Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: “Mi hanno chiesto di farlo” – VIDEO

Michelle Hunziker si improvvisa cuoca e lancia un video sui social che lascia il web senza parole, ecco cosa ha combinato. 

Michelle Hunziker come mai vista foto

Tutti la conoscono per essere una delle conduttrici più note del mondo dello spettacolo italiano. Michelle Hunziker con la sua bellezza, il talento e quella risata contagiosa è riuscita a conquistare il pubblico che non può fare a meno di lei.

Sta per tornare con il programma “All togheter now” e intanto su Instagram concede ai fan qualche foto e video sensuali e divertenti. Ecco cosa ha combinato.

Michelle Hunziker, il VIDEO è virale

Seguita da cinque milioni di follower, Michelle Hunziker molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere alcuni momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non solo conduttrice e donna dello spettacolo, Michelle si improvvisa anche cuoca e su Instagram pubblica un video appena diventato virale. Si tratta di un filmato dove mostra tutte le sue doti culinarie. E’ intenta a cucinare i pancake per i suoi figli e alcuni amici che stanno per tornare da scuola.

Così ai fornelli nessuno l’ha mai vista, indossa un turbante e una tuta arancione che la rende ancora più sensuale. Poi scrive

Le bambine stanno tornando da scuola con un esercito di compagni affamati e mi hanno chiesto di cucinare i pancake. 

Immediatamente arriva il commento da parte di Aurora, sua figlia maggiore che scrive

Tu non stai bene 

Aurora e Michelle sono molto simili, non tanto per l’aspetto fisico ma per il loro carattere e atteggiamento. Entrambi sono solari, allegre e non perdono occasione di mostrare ai fan tutta la loro allegria e simpatia.

LEGGI ANCHE>>Grave lutto a Uomini e Donne: il ricordo straziante di Gemma Galgani

LEGGI ANCHE>>Roberto Benigni, fuori la verità sulla separazione con la Braschi: da non credere

Il pubblico le ammira e le sostiene tanto da volerle di nuovo insieme in televisione come è successo qualche anno fa, sembra però che la figlia di Michelle abbia altri progetti da portare avanti. A quanto pare preferisce i social al piccolo schermo.

Impostazioni privacy