Grave lutto a Uomini e Donne: il ricordo straziante di Gemma Galgani

Un fatto drammatico ha lasciato l’amaro in bocca al mondo dell’arte e del spettacolo italiano: tre celebri ballerini sono venuti a mancare in un tragico incidente. Ma ricordarli è d’obbligo…

Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio - FOTO
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Il mondo dell’arte è stato sconvolto dalla notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno da Riad, in Arabia Saudita.

Un incidente ha strappato alla vita tre grandi artisti, protagonisti del mondo della danza italiana. Il mondo dello spettacolo, scioccato, ha sommerso le agenzie stampa con parole di dolore e di sgomento.

Madame, ad esempio, ha voluto ricordare Antonio Caggianelli, una delle vittime, che rese memorabile la performance dell’artista alla Notte della Taranta 2021.

Ad Uomini e Donne invece è stata Gemma Galgani a volersi esprimere in memoria di un altro ballerino mancato nell’incidente nella penisola arabica.

Gemma Galgani rabbuiata: “Un onore e un piacere lavorare con lui”

La Dama del reality show di Maria de Filippi, Gemma Galgani, ha voluto ricordare con un post sulla sua pagina Facebook il ballerino Nicola Esposto.

Giova ricordare che i tre artisti sono caduti in una scarpata con la loro jeep durante un’escursione, per cause ancora da accertare.

Gemma ha speso parole molto commosse e sentite per ricordare Nicola Esposto:

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni e il retroscena che preoccupa i fan: “Ha sofferto molto…”

E’ stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore e un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque. E proprio adesso che riaprivano i teatri, con la possibilità di ricevere calore e applausi dal pubblico, per loro il sipario resterà chiuso per sempre

VEDI ANCHE—> Katia Pedrotti, la visuale invita allo zoom: gambe fantastiche. E’ speciale 

Parole profonde e di vero rammarico, che mostrano come sia terribile la mancanza per tutto il mondo della musica e dell’arte italiana. Brava Gemma a ricordarli così.

 

Impostazioni privacy