Laura Cremaschi, il giorno del suo esame più importante: “Ripassiamo insieme” – FOTO

Formale ed elegante, Laura Cremaschi è splendida anche vestita da studentessa per un esame importante: i fan sono pazzi di lei.

laura cremaschi
Laura Cremaschi, personaggio tv (Instagram)

In giacca e camicia, Laura Cremaschi fa centro e colpisce i fan. Esplosiva come sempre, ma con in più il fascino della giacca blu e dei bottoni dorati.

La bella showgirl, divenuta celebre grazie al quiz tv Avanti un Altro!, ha deciso di sorprendere i suoi follower con uno stile castigato e formale, quasi una “divisa” adatta a sostenere un esame importante.

Decisamente un bel cambio di rotta rispetto agli outfit piccanti e birichini che le piace sfoggiare su Instagram, a tutto beneficio del suo pubblico, che si fa sempre più numeroso.

Laura Cremaschi, una bellezza sulla cresta dell’onda

Occhiali in una mano, fogli per gli appunti nell’altra, sguardo ammaliante dritto nella fotocamera: così Laura colpisce e stupisce, accompagnando lo scatto con una didascalia tra il serio ed il faceto: “Ripassando per l’esame”.

I follower non stanno nella pelle: vedere Laura con un abbigliamento ed uno stile del genere li manda letteralmente fuori di testa, e nei commenti non mancano di esprimere la loro eccitazione con commenti anche fuori dalle righe.

Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

D’altra parte, anche i fan di Laura stanno vivendo un periodo in cui seguire la loro beniamina non è semplice.

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli perde le staffe: “Qui va a finire che ci facciamo male…”

Infatti le riprese della nuova serie di Avanti un Altro! sono in differita, e devono quindi accontentarsi di qualche “dietro le quinte” postato dal trio delle meraviglie.

VEDI ANCHE—> Monica Vitti, la verità sulla sua malattia: parla Giancarlo Giannini 

Parliamo di Laura, ovviamente, e delle sue colleghe ed amiche Sara Croce e Claudia Ruggeri: le tre bellissime hanno fatto la fortuna del telequiz e sono, quindi, conservatissime per la stagione in corso. I fan, sentitamente, ringraziano…

 

 

Impostazioni privacy