Sabrina Ferilli perde le staffe: “Qui va a finire che ci facciamo male” – VIDEO

La bellissima attrice, Sabrina Ferilli, non ci sta e prende la mazza: bisogna difendersi dai cattivoni, sempre e comunque VIDEO.

De Filippi Ferilli (Facebook)
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (Facebook)

La Sabrina internazionale è sempre più in alto sulla scaletta degli indici di gradimento. Porta la sua romanità in tutto quello che fa e sembra cadere dalle nuvole in ogni situazione che le si para davanti.

La bravissima attrice è, però, un’artista completa e molto dedita al lavoro con una serietà sorprendente: recita, canta, balla e prende le difese di chi non ha spalle a cui appoggiarsi. Fa tuonare la sua voce per portare il suo punto di vista anche nelle manifestazioni.

Nella vita di questa ironica e stupefacente performer, tre sono le cose a cui tiene di più: l’amicizia, il tifo per la Roma di cui è una fan sfegatata e la posizione politica trasmessole dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

Sabrina Ferilli, ogni tanto un’alzata di testa ci vuole.

Sabrina condivide un’amicizia particolare e intensa con Maria De Filippi che, visto le qualità della Ferilli, la invita a coadiuvare i suoi programmi in veste di giudice, come è accaduto nel passato con Amici. Da un paio di anni, invece, la conturbante attrice prende il posto in poltrona per assicurarsi del voto del pubblico nel seguitissimo programma, in prima serata del sabato sera, Tu si que vales.

Proprio sabato scorso Sabrina è stata presa di mira, per l’ennesima volta, degli scherzi della produzione del noto programma e addirittura ha dovuto far parte di un esercizio ginnico che prevedeva, insieme agli altri colleghi tranne Gerry, di mettere in atto una coreografia statica.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

In pratica lei, con Maria, Rudy e Teo, hanno eseguito una tecnica di intreccio con i corpi sostenuti dapprima dalle sedie che, una volta tolte, doveva garantire la loro posizione comunque. Ma il risultato nonè stato ovvio e proprio la bellissima attrice è cascata con il suo perfetto lato b a terra. Meno male che la ragazza è allenata.

 

Impostazioni privacy