Federica Pellegrini, il selfie che nasconde un segreto: ora lo fa davvero ovunque

La nuotatrice azzurra, a pieno titolo dirigente sportivo di altissimo livello, ha condiviso con i suoi follower qualcosa di molto speciale: ormai non ha più segreti…

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Ha concluso brillantemente una carriera sportiva alla quale non si poteva chiedere di più. Federica Pellegrini è stata una delle più grandi nuotatrici viventi, di sicuro la stella più luminosa nel firmamento di atleti che negli ultimi 15 anni hanno costellato il mondo olimpico.

Ora sta iniziando a mettere la sua straordinaria esperienza di donna e di sportiva al servizio dei suoi colleghi ancora in attività, che troveranno in lei un punto di riferimento all’interno del Comitato Olimpico, specialmente per quello che riguarda il punto di vista degli atleti.

Eppure Fede non ha ancora lasciato davvero il mondo acquatico cui è stata legata per molti anni, e forse non lo lascerà mai veramente: ne è una prova quel che ha pubblicato recentemente.

Fede strizza l’occhio all’obiettivo…

Un selfie allo specchio, ecco cosa ha postato Federica Pellegrini: ma che specchio? Quello, inconfondibile, di un centro sportivo con piscina.

Il Centro Federale di Verona: la miranese Pellegrini è tornata a casa, in un certo senso, allenandosi in una piscina vicina ai suoi luoghi d’origine. Allenandosi, sì: perché una vera atleta, una campionessa come lei, probabilmente non smetterà mai di allenarsi.

Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

Anzi, è abbastanza probabile che tra molti anni Federica conserverà ancora il fisico scultoreo e la potenza che hanno contraddistinto la sua lunghissima carriera agonistica.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, sospesa in aria rischia tantissimo. Fan preoccupati

E’ invece sicuro che conserverà per sempre l’autoironia tagliente, altro marchio di fabbrica.

VEDI ANCHE—> Monica Bellucci, scollatura prorompente: è sempre la numero uno

Nella didascalia allegata alla foto Federica ha infatti scritto: “Si lo so sono patetica”: decisamente no, Fede!

 

 

Impostazioni privacy