Elisa Isoardi sospesa in aria, rischia tantissimo! Fan preoccupati – FOTO

L’ex naufraga stavolta ha davvero esagerato. I numerosi supporter infatti hanno avuto paura per lei, perché poteva anche farsi male.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva, non molto tempo fa, l’abbiamo vista alle prese con le piccole e grandi difficoltà dell’Honduras.

Sì, perché, come ricordiamo, ha fatto parte del cast della scorsa edizione de L’Isola dei famosi, anche se, per la verità, la sua permanenza non è stata di certo molto lunga.

Stavolta, però, non a causa di una nomination, bensì per un problema all’occhio che, in seguito, non si è rivelato nulla di grave ma i medici hanno ritenuto più conveniente che tornasse a casa, almeno per una sorta di forma cautelare.

Così, la sua avventura è finita prima del previsto e, per questo contrattempo, ha dovuto abbandonare il gioco. Comunque sia, Elisa è sempre molto attiva sui social network con i quali se tiene in contatto gli ammiratori.

La Isoardi ama condividere anche i propri momenti di vita quotidiana con i supporter. E, proprio qualche ora fa, pare che le sia successa una cosa che ha fatto preoccupare i fans.

In pratica, si è trovata in una situazione davvero pericolosa che di certo un po’ di apprensione l’ha messa a chi la segue con affezione.

Lo scatto pericolo di Elisa

Una cosa che, per la verità, pare che non avesse mai fatto. Nel post che ha caricato di recente, quindi, la presentatrice sembra proprio in vetta a una montagna o comunque in un posto veramente molto alto da cui si scorgono le nuvole e della vegetazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, bellezza straripante infiamma l’obiettivo

E, forse come messaggio metaforico, l’ex naufraga ha scritto anche la seguente didascalia: “Nessun limite eccetto il cielo.” Molti ammiratori, quindi, hanno risposto subito e l’hanno anche riempita di cuoricini.

Nel momento in cui si scrive, infatti, la Isoardi possiede ben più di 600 mila follower e lei spesso e volentieri li premia con delle foto ammiccanti e anche persino con dei preziosi consigli culinari.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina”

Già, perché, forse, chissà, per nostalgia de La prova del cuoco, ogni tanto pubblicato dei video che ricordano molto il format di un cooking show.

 

Impostazioni privacy