Monica Bellucci, scollatura prorompente, è sempre la numero uno – FOTO

La bellissima attrice italiana è stata immortalata in una fotografia che ha messo veramente in risalto tutto il suo fascino.

Monica Bellucci
Monica Bellucci, attrice (instagram)

Monica Bellucci è una di quelle attrici italiane che hanno avuto anche modo di farsi conoscere all’estero. Anche se, comunque, la lista delle pellicole in cui ha presenziato nel Bel Paese è davvero lunga.

A tal proposito, possiamo almeno ricordare qualche titolo, per esempio Asterix e Obelix: Mission Cleopatra, Ricordati Di Me, Under Suspicion, La passione di Cristo, Irreversibile.

Oltre al grande schermo, però, Monica ha anche fatto parte del cast di alcune serie tv, o almeno in qualche episodio. Persino i riconoscimenti non si sono fatti attendere.

L’ultimo, in ordine cronologico, è il Premio internazionale alla carriera, chiamato, nello specifico, Premi Flaiano 2021. Insomma, sia in terra italica che fuori dai confini è molto apprezzata soprattutto per la sua indiscutibile bellezza.

Tutti i numerosi fans della Bellucci, quindi, possono tenersi aggiornati riguardo ai suoi impegni professionali anche tramite il Web.

Ma, da quello che si evince dalla scritta in bio, non è lei che gestisce la pagina ufficiale, bensì Karin Models. Fatto sta che, all’interno del profilo, ci sono veramente tante fotografie che la ritraggono in pose davvero molto sensuali e provocanti.

Lo scatto super magnetico di Monica

Di recente, tra l’altro, sono spuntate anche immagini di Deva, la figlia di Monica e di Vincent Cassel che, a quanto pare, ha deciso di seguire le orme dei genitori.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, classe ed eleganza senza tempo, fan pazzi di lei

Lei, infatti, assomiglia molto alla madre e ha già dimostrato di essere adeguata per il mondo della moda. Tornando a Monica, comunque, è lì da vedere lo smisurato affetto dei numerosi ammiratori.

Al momento, infatti, su Instagram possiede più di 4 milioni di follower che premiano gli scatti dell’attrice con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Per non parlare poi dell’ultimo post. Anche in questo caso, l’immagine ha veramente molto colpito i supporter. La sua avvenenza infatti è senza tempo e non si smentisce mai, mostrandosi sempre una vera icona.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina” 

Lo stupendo abito che indossa per l’occasione mette in mostra il suo lato A sensuale che ancora una volta non poteva di certo passare inosservato.

Impostazioni privacy