Valeria Marini in ospedale: operazione delicata. Le sue condizioni

Valeria Marini sottoposta a una delicata operazione a Roma. Lo stato di salute della showgirl e gli esiti dell’intervento.

Valeria Marini
Valeria Marini (Instagram)

Valeria Marini ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essersi dovuta sottoporre ad un intervento all’occhio destro presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. A giudicare da quanto dichiarato dalla soubrette gli esiti sarebbero stati più che soddisfacenti, facendo tirare un sospiro di sollievo agli amici ed ai fan della Valeria nazionale.

Quello scatto di Valeria Marini con Johnny Depp e la vita sentimentale

Aveva fatto molto scalpore lo scatto realizzato dalla stessa Valeria in occasione del Festival del Cinema di Roma. Nella foto, anch’essa pubblicata su Instagram, Valeria aveva reso omaggio al grande attore americano Johnny Depp, accorso nella capitale italiana in occasione della kermesse e ricevuto da bagni di folla. Depp era infatti il protagonista della web serie animata “Puffins”, dove la star hollywoodiana interpretava Johnny Puff.

Valeria Marini bacio
Valeria Marini (Instagram)

Chiaramente si trattava di una foto del tutto innocente, senza alcuna ripercussione sentimentale. E dire che la Valeria nazionale ha collezionato storie sempre al centro dell’interesse della cronaca rosa. Celebre quella con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Nel 2013 Valeria ha poi sposato l’imprenditore Giovanni Cottone, separandosi però appena l’anno successivo.

Leggi anche –> Roberto Benigni, fuori la verità sulla separazione con la Braschi: da non credere

Leggi anche –> Justine Mattera provoca i follower: “Comunque non fa ancora freddissimo” – FOTO

Tra i flirt recenti quello con un altro imprenditore, Patrick Baldassarri, conosciuto nel corso della partecipazione di entrambi al programma Temptation Island. Molto più sofferta, invece, la storia con Gianluigi Martino, di quasi 20 anni più giovane di lei.

Tra i due era poi scoppiata anche una furiosa baraonda nel corso della trasmissione “Non è la D’Urso“. Gianluigi Martino, infatti, ha sempre sostenuto che la madre di lei si sia messa in mezzo nella loro relazione. Egli avrebbe peraltro rivelato che Valeria Marini piangesse ogni sera in un periodo particolare della sua vita, proprio per il difficile rapporto con la madre. Tali accuse avrebbero scatenato l’ira della Marini contro l’ex compagno, alla base della fine della relazione e delle frizioni successive.

Impostazioni privacy