Justine Mattera provoca i follower: “Comunque non fa ancora freddissimo” – FOTO

Justine Mattera, nonostante ci si avvicini all’inverno, mette in mostra il suo fisico in grandissima forma con uno scatto in costume che lascia senza parole.

Sta per concludersi anche il mese di ottobre, siamo ormai nel pieno dell’autunno e ci prepariamo alla lunga stagione invernale. Non ancora però: c’è qualcuno, come Justine Mattera, che non smette di pensare all’estate.

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl e conduttrice tv non fa mai mistero di piacersi così com’è e sta riuscendo nell’impresa di tenersi sempre giovane. Anche a 50 anni (li ha compiuti a maggio), riesce a tenersi in grandissima forma e i risultati, su Instagram, sono sotto gli occhi di tutti.

L’attività fisica è una sua grande passione e chi la segue da tempo sa che Justine non si fa mancare niente: jogging, ciclismo, nuoto, canoa. Una atleta completa, con un tocco provocante che non guasta mai e una costante voglia di stupire.

Così, anche se l’estate è ormai lontana, non è ancora il momento di riporre i costumi nell’armadio. E la visione è stratosferica.

Justine Mattera, è sempre voglia d’estate: irresistibile in costume, la temperatura con lei risale

Nell’immagine che propone quest’oggi ai suoi affezionatissimi fan, mette in primo piano la sua silhouette perfetta e sempre capace di accendere la passione.

“Comunque non fa ancora freddissimo”, scrive nella didascalia, sfidando di fatto le temperature che comunque non sono più estive. Ma ci pensa lei a risollevarle e a rendere l’atmosfera piuttosto calda.

Lo scatto in bianco e nero, con un gioco di chiaroscuri, esalta il suo fisico da sballo. Il costume nero intero permette di ammirarla al meglio. Con il suo sguardo malizioso, attira in maniera irresistibile i suoi tanti fan. Scollatura appena accennata ma sempre d’impatto e dettaglio inguinale da capogiro, con la posa a gambe aperte che riesce nell’intento di provocare.

LEGGI ANCHE —> Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno

LEGGI ANCHE —> Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma

La italoamericana, ancora una volta, sbaraglia la concorrenza: nessuna come lei.

Impostazioni privacy