Simona Ventura, il post che sta commuovendo il web: “Mi riempie il cuore di gioia”

Simona Ventura commuove i fan con un post strappalacrime, una foto in bianco e nero che rimanda al passato. Quante emozioni per la conduttrice. 

Simona Ventura insultata gesto inaspettato rivale
(Getty Images)

Simona Ventura è una nota conduttrice che con il suo talento è riuscita a conquistare la fiducia del pubblico italiano che oggi la segue anche sui social. E’ stata per molti anni la regina della Rai, con i programmi come “Quelli che il calcio”, “L’Isola dei famosi” e tanto altro ancora.

Oggi è una donna affermata, mamma meravigliosa. I fan la supportano e sostengono in ogni occasione e lei non fa altro che condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate.

Simona Ventura, il ricordo è strappalacrime – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Simona Ventura interagisce con il pubblico attraverso la condivisione di foto e video del  tempo libero o a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ha appena pubblicato uno scatto del passato, un ricordo strappalacrime che ha commosso tutto il web. Si tratta di una foto in bianco e in nero dove la Ventura si mostra insieme a sua mamma, all’epoca era una bambina. Il messaggio è emozionante

Questa foto, che mi è apparsa stamattina, mi riempie il cuore di gioia! Al di là di mia mamma @anna.pagnoni, eravamo ad #Aosta (dove lavorava mio padre) e il televisore anni 60 attraeva sempre la mia attenzione!! Sul grembiulino il personaggio che ha segnato la mia infanzia: #Calimero. 

La foto è diventata virale e sono in tanti ad aver lasciato un commento come

Assomigli alla tua mamma

Poi ancora

Che dolce

LEGGI ANCHE>>David Bechkam, arriva la dolorosa sentenza: “Non lo doveva fare…”

LEGGI ANCHE>>Fucilato durante un furto in casa: il terribile omicidio dopo l’incredibile scoperta

Simona Ventura, nonostante la notorietà e il successo acquisito nel corso degli anni, non dimentica il suo passato e le sue origini. L’umiltà, la semplicità e la genuinità l’hanno resa quella che è: una conduttrice amata e sostenuta dal pubblico che non perde occasione di seguirla. C’è chi la aspetta di nuovo in televisione, quanto manca al suo rientro?

Impostazioni privacy