Simona Ventura, il post che sta commuovendo il web: “Mi riempie il cuore di gioia”

Simona Ventura commuove i fan con un post strappalacrime, una foto in bianco e nero che rimanda al passato. Quante emozioni per la conduttrice.

Simona Ventura insultata gesto inaspettato rivale
(Getty Images)

Simona Ventura è una nota conduttrice che con il suo talento è riuscita a conquistare la fiducia del pubblico italiano che oggi la segue anche sui social. E’ stata per molti anni la regina della Rai, con i programmi come “Quelli che il calcio”, “L’Isola dei famosi” e tanto altro ancora.

Oggi è una donna affermata, mamma meravigliosa. I fan la supportano e sostengono in ogni occasione e lei non fa altro che condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate.

Simona Ventura, il ricordo è strappalacrime – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Simona Ventura interagisce con il pubblico attraverso la condivisione di foto e video del tempo libero o a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ha appena pubblicato uno scatto del passato, un ricordo strappalacrime che ha commosso tutto il web. Si tratta di una foto in bianco e in nero dove la Ventura si mostra insieme a sua mamma, all’epoca era una bambina. Il messaggio è emozionante

Questa foto, che mi è apparsa stamattina, mi riempie il cuore di gioia! Al di là di mia mamma @anna.pagnoni, eravamo ad #Aosta (dove lavorava mio padre) e il televisore anni 60 attraeva sempre la mia attenzione!! Sul grembiulino il personaggio che ha segnato la mia infanzia: #Calimero.

La foto è diventata virale e sono in tanti ad aver lasciato un commento come

Assomigli alla tua mamma

Poi ancora

Che dolce

LEGGI ANCHE>>David Bechkam, arriva la dolorosa sentenza: “Non lo doveva fare…”

LEGGI ANCHE>>Fucilato durante un furto in casa: il terribile omicidio dopo l’incredibile scoperta

Simona Ventura, nonostante la notorietà e il successo acquisito nel corso degli anni, non dimentica il suo passato e le sue origini. L’umiltà, la semplicità e la genuinità l’hanno resa quella che è: una conduttrice amata e sostenuta dal pubblico che non perde occasione di seguirla. C’è chi la aspetta di nuovo in televisione, quanto manca al suo rientro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *