Fucilato durante un furto in casa: il terribile omicidio dopo l’incredibile scoperta

Ladro fucilato, per tentata rapina in una casa privata fuori città: il tabaccaio ha eseguito un atto dovuto per difesa personale.

Pistola
Arma del delitto (Getty Images)

Per difendere la sua casa e la sua famiglia ha fatto partire un colpo d’arma da fuoco che ha causato la morte di una persona. Questo è l’accaduto che ha visto coinvolto un tabaccaio del frusinate di ritorno alla sua abitazione, in periferia, la notte scorsa.

L’uomo rincasava dopo una giornata lavorativa e recava con sé il figlio. Arrivati a casa, ha preso le chiavi per aprire il portone, e sono stati sorpresi da degli strani rumori provenire dal piano superiore che li ha fortemente spaventati.

Subito il proprietario ha intuito la presenza dei ladri e si è apprestato a munirsi dell’arma che, legittimamente possedeva, per difendere la sua proprietà da furfanti in azione.

Leggi anche –> Tragedia al bancomat: uomo ucciso mentre prelevava davanti alla moglie

Fucilato durante un furto, perde la vita drammaticamente.

Sono stati colti in flagrante quattro ladri e stavano derubando l’abitazione in assenza dei padroni di casa. All’udire del rumore della macchina del proprietario, i delinquenti, in un niente, si sono dati alla fuga.

carabinieri (Facebook)
Pattuglia Carabinieri immagine di repertorio (Facebook)

Uno di loro è stato raggiunto dal colpo di fucile del tabaccaio, si tratta di un giovane rumeno di 39 anni che è morto, purtroppo, sul colpo. I soccorsi, subito allertati, sono sopraggiunti sul luogo del delitto.

Leggi anche –> Orrore nel garage: 42enne trovato morto con diverse ferite da taglio

Purtroppo per il giovane uomo non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Il resto della banda dei furfanti ha trovato una via di fuga, non preoccupandosi del compagno ferito, e di loro si sono perse le tracce. I militari stanno verificando come si sono svolte le dinamiche per comprendere al meglio i fatti. Il tabaccaio che ha sparato ha deposto la sua dichiarazione, e ha  confermato che tutto è stato fatto per paura che potesse accadere, a lui e alla sua famiglia, qualcosa di grave. Il giudice vaglierà la casistica per pronunciarsi definitivamente.
Impostazioni privacy