Sabrina Salerno, la scollatura che non passa inosservata: “Straripante” – FOTO

Bella e “abbondante”: così Sabrina Salerno si mostra ai suoi fan, nonostante le temperature si facciano più rigide. Ma non è tutto: c’è un messaggio, dietro…

Sabrina Salerno, elettrizzante come ai vecchi tempi: un talento incredibile - VIDEO
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Una delle superstar, immagine-culto dell’Italia degli anni Ottanta che sfondava nel mondo: questo è Sabrina Salerno.

Le note spensierate delle sue canzoni e la sua bellezza straripante hanno accompagnato generazioni di italiani alla conquista dell’estate, delle vacanze, della libertà e del divertimento più sfrenato.

Oltre alla bellezza, il talento: ancora giovanissima, Sabrina Salerno ha saputo imporre il suo nome nel gotha della musica, arrivando persino al podio delle classifiche hit parade britanniche, arrendendosi solo a giganti come Madonna e Michael Jackson.

Insomma, una donna che ha molto da dire e molto da…mostrare, a giudicare dalle fotografie che posta su Instagram!

Sabrina “a modo mio”…

La bella cantante e showgirl Sabrina Salerno ha appena postato uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Pur avendo superato la cinquantina (è una genovese classe 1968) Sabrina non teme certo il passare del tempo.

Infatti la sua forma fisica smagliante e le sue forme ancora fresche e toniche la fanno assomigliare molto di più ad una trentenne.

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

E molto bella, per di più!

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia Eleonora? Sembrano due sorelle

Da sempre Sabrina Salerno veicola attraverso la sua arte e la sua bellezza fisica messaggi importanti sotto il profilo sociale e umano. Anche in questo caso la bella artista non si è smentita.

VEDI ANCHE—> GF Vip 6, lacrime per il vippone. Confronto acceso madre-figlio 

La didascalia allegata allo scatto è difatti il testo di una canzone in cui Sabrina dichiara di non voler controllare né i suoi abiti né i suoi sentimenti: un vero e proprio inno alla libertà, di cui si è sempre fatta portabandiera.

 

Impostazioni privacy