Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia Eleonora? Sembrano due sorelle – FOTO

Avete mai visto la figlia della giornalista Benedetta Parodi chiamata Eleonora? Sono due gocce d’acqua, tanto che sembrano due sorelle – Ecco la FOTO che dimostra tutto.

Benedetta Parodi, ecco sua figlia eleonora
Benedetta Parodi (Screenshot Instagram)

Benedetta Parodi è una nota giornalista e conduttrice italiana. Ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta come uno dei volti di punta di Studio Aperto. Successivamente ha raggiunto un grande successo grazie a Cotto e Mangiato, rubrica all’interno del telegiornale di Italia 1 basata sulla cucina. Quest’ultima esperienza la porterà a scrivere tanti libri culinari e ad avere un grande successo in questo ambito.

Negli ultimi anni si è un po’ allontanata dal lavoro nell’ambito giornalistico e si è concentrata principalmente sulla conduzione. Attualmente presenta Bake Off che va in onda su Real Time ed è giunto alla nona stagione. Inoltre conduce anche Benedetta Domenica, in onda tutte le domeniche mattina su Radio Capital.

Recentemente, la Parodi ha annunciato che prossimamente uscirà il suo nuovo libro di cucina, si tratterebbe precisamente dell’undicesima opera culinaria scritta dalla conduttrice piemontese.

LEGGI ANCHE —> Luciano Ligabue racconta i suoi trent’anni di rock: “È andata così… – FOTO

Benedetta Parodi, ecco sua figlia Eleonora, la somiglianza è sorprendente.

La conduttrice di Bake Off è sposata con Fabio Caressa, noto telecronista e giornalista di Sky Calcio. I due hanno festeggiato i 22 anni di matrimonio l’estate scorsa e sembrano più uniti che mai. Si conobbero negli anni novanta negli studi di Telepiù, diventato poi in seguito Sky. La Parodi era una stagista, mentre Caressa era un giovane inviato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La coppia ha tre figli chiamati Matilde Caressa, Diego Caressa e Eleonora Caressa. La primogenita Matilde è una conduttrice gastronomica abbastanza conosciuta, invece Diego è il più piccolo in quanto ha solamente 12 anni.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, arriva il giorno più bello: “Rendi bellissima la mia vita” – FOTO

Per quanto riguarda la secondogenita Eleonora, ha festeggiato 17 anni esattamente in questa giornata, in quanto è nata il 20 ottobre 2004. Proprio oggi, la Parodi ha pubblicato su Instagram un post composto da una serie di foto che vede lei stessa insieme alla figlia. La somiglianza tra le due è davvero molto evidente.

Impostazioni privacy