Gf Vip 6, lacrime per il vippone. Confronto acceso madre-figlio

Gli inquilini del Gf Vip 6 sembrano non credere alla buona fede dei due compagni di gioco. Sorpresa per l’imprenditore. Arriva un confronto molto atteso.

Gianmaria Soleil (Facebook)
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgè (Facebook)

Alfonso si collega con la Casa e fa partire un video sulle reazioni degli inquilini alla presunta storia tra Sophie e Gianmaria. Alex e Davide sembrano aver “scoperto” il gioco dei due ragazzi, che sembrano avvicinarsi ogni volta particolarmente in prossimità della nuova puntata.

Per Antinolfi dietro il vetro c’è il fratello, che lo sprona ad andare avanti, senza curarsi delle critiche e di chi c’è fuori. L’allusione è ovviamente alla ex Greta. Anche la Codegoni si avvicina al ragazzo, Francesco, per presentarsi.

L’imprenditore è palesemente emozionato e fatica a parlare: tra i due c’è un rapporto molto forte. “Solitamente è lui a dare a me consigli sulle donne, invece questa volta è il mio turno” dice il fratellino minore, prima di salutarli.

Per Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani, è il momento di uscire dalla Casa. L’ex Pupa è all’oscuro di tutto e felice di poter tenere stretto il suo amore, che dal canto suo fa notare al presentatore: “Alfonso, io sono arrivato, ho gli ormoni a palla!”.

Signorini chiama in Mistery Room Davide, per ripercorrere la sua vita e la sua carriera. “Sono diventato meno istintivo e sono più uomo. Oddio, diciamo che ci sto lavorando” dice l’attore. Per un certo periodo Silvestri ha fatto anche l’operaio metalmeccanico per mantenersi durante un periodo di crisi. Per lui c’è un videomessaggio da parte del padre, orgoglioso del figlio e del percorso che sta facendo.

Gf Vip 6: atteso incontro per Nicola e Miriana

Il direttore di Chi fa partire una clip riassuntiva sul rapporto tra Nicola Pisu e la Trevisan e sul post social di Patrizia Mirigliani, che ha colpito e fatto soffrire molto i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Miriana confessa di esserci rimasta molto male e di ritenerla una ferita aperta. Tra i due gieffini le cose sembrano essersi fatte tese e l’ex stellina di Non è la Rai ha cercato di prendere le distanze per non soffrire e far soffrire.

Leggi anche –> Gf Vip 6: è scontro definitivo tra Katia e Jo. Gianmaria costretto a scegliere

Leggi anche –> GF Vip 6, ecco quanto guadagnano i concorrenti quest’anno. Svelata la cifra folle

Per Nicola in giardino c’è la madre Patrizia: “Fuori sei arrivato per la persona pulita e onesta che sei. Il mio post non era rivolto a nessuno in particolare, era solo un modo per avvisare chiunque volesse farti del male”. Il ragazzo le chiede scusa per aver avuto una reazione forte dopo aver visto il suo post su Instagram. La Mirigliani afferma di non nominare Miriana poichè non ha la percezione che tra i due al momento ci possa essere una stabilità. La showgirl raggiunge i due e afferma di nuovo di provare attrazione ma di non essere innamorata di Nicola.

Impostazioni privacy