Emma Marrone, la visuale dall’alto incanta: gambe bellissime e smalto accecante – FOTO

L’esplosiva cantante salentina manda a fuoco i cuori dei fan con uno scatto molto sexy. Emma Marrone decide di regalare un buongiorno pepato a tutti i follower.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

E’ proprio il caso di dirlo: una ne fa e cento ne pensa. L’artista pugliese stupisce per l’ennesima volta i tanti fan con uno scatto molto particolare. Emma Marrone ne approfitta anche per lanciare un messaggio a tutti, forse che sia quasi un invito a se stessa?

Da settembre la cantante è impegnata come giudice per il secondo anno consecutivo a X Factor su Sky, assieme ad Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Un gruppo che funziona molto bene e che da quest’anno non è più legato alle Categorie, potendo sbizzarrirsi su chi scegliere di avere in squadra.

Non è certo la prima esperienza per Emma con un talent, dovendo proprio ad un programma di questo tipo la sua notorietà. E’ il 2010 quando vince la nona edizione di Amici, dando il via ad una carriera strepitosa che l’ha portata anche a vincere un Festival di Sanremo due anni più tardi con Non è l’Inferno.

Molto attiva sui social, questa mattina ha dato il “buongiorno” ai fan con una foto da far girare la testa e che è diventata, manco a dirlo,  ben presto virale sul web.

Emma Marrone: “Buona giornata gente…”

L’artista ha pubblicato la foto poche ore fa sul suo profilo social Instagram, dove è seguita dalla bellezza di 5,2 milioni di follower e ha già conquistato moltissime visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Martedì. Scendi dal letto con il piede giusto e sei già a metà dell’opera” scrive filosoficamente Emma, che poi però aggiunge, divertita: “Io ovviamente non mi ricordo quale piede ho appoggiato per primo. Vabbè. Buona giornata gente ⚡️”.

Leggi anche –> Emma Marrone, il gesto clamoroso ed inaspettato: “Silenzio Bruno”. Fan stupiti

Leggi anche –> Emma Marrone, il clamoroso gesto d’affetto per De Martino: fans increduli

Gli ammiratori sono impazziti: “Buongiorno a te meravigliosa creatura😍😍”, “È giusto alzarsi nel modo giusto é quello che conta comunque bellissima” solo alcuni dei tanti commenti ricevuti.

Impostazioni privacy