Chiara Ferragni e il retroscena che preoccupa i fan. “Ha sofferto molto…” – VIDEO

L’influencer cremonese è visibilmente tesa e fa preoccupare i fan. Chiara Ferragni pubblica un video sui social e spiega per filo e per segno cosa le è capitato.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Momento di grande preoccupazione per la bella imprenditrice digitale, che agita i fan che da sempre la seguono con molta attenzione. Chiara Ferragni nel corso di questi anni si è imposta come l’influencer più famosa e seguita al mondo ed è abituata ad avere i riflettori puntati addosso.

Con il marito, il rapper Fedez, spesso compare sui social in video e foto e anche i due figli, Leone e Vittoria, non fanno eccezione, diventati in breve piccoli “attori” inconsapevoli di clip, manco a dirlo, da milioni di visualizzazioni.

Una famiglia talmente mediatica che a breve sarà protagonista di una docu-serie tutta sua, prodotta per Amazon Prime e in onda a partire dal mese di dicembre. Titolo: The Ferragnez.

Nel documentario le telecamere oltre a riprendere la coppia durante la sua vita di tutti i giorni (si fa per dire), analizzerà il loro rapporto con parenti e amici, come Valentina e Francesca, le sorelle di Chiara, e la madre di Federico, che è anche sua manager.

Non stupisce, quindi, che la splendida bionda abbia voluto anche in questo caso informare i follower di un episodio molto spiacevole capitatole, con tanto di particolari.

Chiara Ferragni: è palpabile la sua ansia per quanto successo

Su Tik Tok il suo video è stato ripreso e pubblicato dal profilo Ferragnez_x, una delle tante fanpage dedicate alla coppia e ha ricevuto in un giorno più di 66.000 like.

@ferragnez_xUn pensiero per la vitto qui nei commenti 🥺❤️ ##ferragnez ##chiaraferragni ##vittorialuciaferragni♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Nella clip si vede Chiara visibilmente stanca e con i capelli in disordine, mentre tiene in braccio la piccola Vittoria, nata il marzo scorso. “Ciao ragazzi, siamo tornati 40 minuti fa dall’ospedale dove eravamo da stamattina. Vitto ha dormito male tutta la notte, era un po’ disidratata, aveva la febbre e la tosse”.

Leggi anche –> Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria è in ospedale, ecco cosa è successo

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, il bacio che scatena la passione: “Attenti che arriva il terzo” – FOTO

“Le hanno fatto tutti i controlli, una flebo per idratarla e adesso la teniamo sotto osservazione” ha quindi concluso, baciando la bionda testolina della bimba. Immediata la solidarietà dei folllower: “Piccola, speriamo passi in fretta!”.

Impostazioni privacy