Katia Pedrotti, la visuale invita allo zoom: gambe fantastiche. È speciale – FOTO

Una serie di foto pubblicate sul proprio profilo Instagram da Katia Pedrotti, showgirl ed ex gieffina, emoziona i follower.

Katia Pedrotti, il selfie bollente allo specchio: décolleté esplosivo - FOTO
Katia Pedrotti (Screenshot Instagram)

Scatenata Katia Pedrotti! Presso il Golf Club di Terre dei Consoli (vicino Viterbo) si fa immortalare in abito nero e stivali appariscenti, mostrando uno stacco di gambe che non teme il freddo autunnale. I fan: “Splendida”.

Un ritorno in grande stile quello di Katia Pedrotti, mostrando una delle parti del corpo maggiormente apprezzate dai suoi estimatori. Insieme a lei, pur non comparendo nelle foto, il partner di sempre, il marito ed ex gieffino Ascanio Pacelli.

Katia Pedrotti esuberante. Carriera e vita sentimentale della Katia nazionale

Katia Pedrotti ha conquistato la popolarità nel 2004 con la partecipazione al celebre reality show Grande Fratello, all’epoca alla sua quarta edizione. Katia divenne una delle figure più popolari della casa, insieme a personaggi come Patrick Ray Pugliese, Carolina Marconi, Serena Garitta (vincitrice di quell’edizione) e, appunto, Ascanio Pacelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Proprio l’incontro con il concorrente romano le ha cambiato la vita. I due si sono infatti fidanzati in quello stesso anno, convolando poi a nozze a Bracciano nell’aprile 2005. L’unione è stata impreziosita nel 2007 dalla nascita di Matilda e, nel 2013, del secondogenito Tancredi.

Leggi anche–> Sara Croce esagerata, cavalca l’amico: non ce n’è per nessuno. Fan estasiati – FOTO

Leggi anche–> Barbara D’Urso fa la corte alla regina della tv: la risposta è clamorosa – VIDEO

Dopo la fortunata partecipazione al reality show targato Mediaset (dove aveva ottenuto un non disdegnabile terzo posto) l’ex gieffina aveva condotto insieme al marito Una Valigia per Due ed è stata ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e alla trasmissione Mamma che Riccanza.

La showgirl, classe 1978, nata a Chiesa in Valmanenco (in provincia di Sondrio), non ha perso nulla del suo fascino, provocando in più occasioni gli oltre 500mila follower con scatti esuberanti e mozzafiato che hanno fatto impazzire il grande pubblico. La sua bellezza, unita al pronunciato gusto e attenzione per i particolari, infatti, l’hanno resa un’icona del lifestyle e del ben vestire, rendendo il suo profilo una vetrina di grido.

Impostazioni privacy