Bomba Ilaria D’Amico: “Il direttore mi chiamò nella sua stanza per i massaggi…”

Ilaria D’Amico torna con alcune rivelazioni sulla sua vita e qualche retroscena del suo passato. Ecco cosa ha raccontato al web.

ilaria d'amico

Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva molto nota dal pubblico italiano sia per la sua bravura e il talento, sia per la sua relazione con Gigi Buffon. Da qualche tempo i telespettatori non l’hanno più vista in televisione, per motivi personali si è presa una pausa.

Ha molti fan, ma cosa sappiamo sulla sua vita? La conduttrice in un’intervista per Rai Radio2 ha fatto delle rivelazioni sul suo passato. Ecco cosa ha raccontato per il format I lunatici.

Ilaria D’Amico, il retroscena sul suo passato

La giornalista ha parlato della sua vita a trecentosessanta gradi, dal suo esordio fino alla storia con Gigi Buffon. Ma un dettaglio non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)

Ilaria D’Amico ha rivelato di avere avuto un avance da parte di un ex direttore. Ha spiegato che

Era un segnale inequivocabile. Era il direttore di un luogo in cui lavoravo, ma ne sono uscita, ho bloccato la situazione e ne sono uscita. Il #metoo è stato fondamentale per dare strumenti a tutte le giovani ragazze e per spaventare chi trovandosi in certi posti di potere per buonsenso, civiltà e dignità dovrebbe evitare certi comportamenti e invece non lo fa. Io quella volta sono riuscita ad uscirne in modo diplomatico. 

Poi su Gigi Buffon ha affermato che

Sono consapevole che mi dice delle stupidaggini ogni anno. Arriva a un certo punto e mi dice che smetterà, mi promette che ci faremo una estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell’Italia che si conosce di meno. Ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni. Lui è una fucina di talento e motivazioni, è un trascinatore vero, di se stesso e dei suoi compagni. È un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa. 

LEGGI ANCHE>>Richard Gere è disperato, un volto politico lo stronca definitivamente: di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>Valeria Marini in ospedale: operazione delicata. Le sue condizioni

Ilaria D’Amico ha tante esperienze da raccontare e ancora tanti progetti da realizzare. Presto tornerà a fare quello che ama.

Impostazioni privacy