Richard Gere è disperato, un volto politico lo stronca definitivamente: di chi si tratta

Il grandissimo attore americano è stato recentemente citato da un personaggio della politica italiana. Lei ha fatto delle affermazioni spiacevoli.

Richard Gere
Richard Gere, attore (Instagram)

Richard Gere è un celebre attore statunitense che, nel corso del tempo, ha preso parte veramente a numerose pellicole.

Oltre a essere un brillante interprete, però, Gere è sempre stato un uomo super affascinante che ha conquistato l’affetto di tantissimi fans in tutto il mondo.

Come si diceva, quindi, il suo curriculum vitae è assolutamente stellare, ma, almeno, accontentiamoci di citare alcuni dei migliori film in cui ha recitato.

Ricordiamo, per esempio, American Gigolò, Se scappi ti sposo, Il dottor T e le donne, e il sempreverde Pretty Woman che ancora oggi, quando viene riproposto dalle reti televisive, nonostante sia una commedia piuttosto datata, riscuote ogni volta numeri alti di share.

Insomma, una vera star a Hollywood, anzi uno degli attori americani che certamente rimarranno nella storia della cinematografia.

Ma, in questi giorni, un noto nome della politica italiana ha fatto delle affermazioni nei suoi confronti che hanno stupito molto, in particolar modo, i più attenti utenti del Web.

La risposta da parte del Web

Sì, perché, è stato difficile per i suddetti non commentare ciò che è stato detto dalla leader di Fratelli d’Italia. Per la precisione, Giorgia Meloni avrebbe insinuato che proprio lui, famosissimo com’è, sarebbe in cerca di visibiltà.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, classe ed eleganza senza tempo, fan pazzi di lei

La sua affermazione, però, riguarda un fatto di attualità e cioè l’ammissione di Gere in qualità di testimone nel processo Open Arms a carico di Matteo Salvini.

La Meloni, quindi, con l’ausilio di un tweet, ha scritto che non è credibile una Nazione che dà modo a un attore di testimoniare contro un ex Ministro.

A questo punto, il Web si è scatenato, a suon di battute e allusioni divertenti, prendendo in giro l’uscita della Meloni. Gli utenti, quindi, si sono espressi con hashtag e sfottò riguardo a ciò che ha detto la politica di Fdi.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Gassmann non sta nella pelle: ecco cosa ha confidato ai follower

Qualcuno, per esempio, ha scritto ironicamente: “D’altronde chi lo conosceva prima del caso Open Arms?”, allegando vicino alla frase alcune foto di Gere insieme a tanti importanti personaggi.

 

Impostazioni privacy