Leonardo Pieraccioni scopre le sue lacune: le notti insonni… FOTO

Ecco il segreto nascosto di Leonardo Pieraccioni: il celebre attore e regista toscano la notte dorme poco, e questo lo porta a commettere qualche “errore” di troppo…

Leonardo Pieraccioni sogno fan video
Leonardo Pieraccioni (Getty Images)

Non ce l’ha fatta a resistere ed ha dovuto confessarlo ai suoi followers: Leonardo Pieraccioni la notte dorme poco e commette qualche sciocchezza.

Niente di grave, per carità, anche perché a “pagare”, in tutti i sensi, è proprio il regista toscano.

Però certo, a vederlo ridotto così viene un po’ di tenerezza: Leonardo, ma non sarebbe meglio spendere i soldi per una bella dose di camomilla e certe cose farle al mattino, a mente fresca? Giudicate voi…

Leonardo, ma che combini?

Il regista Pieraccioni ha voluto mostrarsi così com’è e confessare: fare acquisti di notte a causa dell’insonnia può portare ad inconvenienti, sia economici che di “stile”.

Ma se il lato economico preoccupa meno, quello estetico pare essere decisamente più grave. Leonardo ha voluto giocare sulla questione con la consueta ironia che da sempre lo contraddistingue, ma effettivamente gli occhiali che si è comprato sono abbastanza imbarazzanti.

Leonardo Pieraccioni (screenshot Instagram)

Il toscano li ha indossati per uno scatto su Instagram che ha condiviso con i suoi followers, accompagnato dalla didascalia:

Quando di notte, senza occhiali, compri su Amazon un paio di occhiali e poi ti arrivano e ti metti gli occhiali

VEDI ANCHE—> Federico Fashion Style, l’avete visto da piccolo? Incredibile, non sembra lui…

Insomma, un gioco di paradossi che però non riesce a nascondere fino in fondo la realtà: gli occhiali sono ridicoli perché sono stati comprati di notte, dal momento che Leonardo Pieraccioni soffre d’insonnia.

VEDI ANCHE—> Andrea Delogu, il risveglio che fa innamorare i fans: “Meravigliosa”

Ci sentiamo di dargli un consiglio, per migliorare il suo stile: Leonardo, la sera fatti una bella dormita che tanto gli acquisti online si possono fare 24 ore su 24…ma a mente fresca riescono meglio!

 

Impostazioni privacy