Andrea Delogu, il risveglio che fa impazzire i fan: “Meravigliosa” – VIDEO

Andrea Delogu scherza con i suoi fan e posta un video divertente e imbarazzante. Ma i follower la adorano e non possono fare a meno di seguirla

Andrea Delogu costume sensualità disarmante

Andrea Delogu è una conduttrice e scrittrice che con il suo talento e fascino ha conquistato nel corso degli anni il pubblico italiano. Oggi è molto seguita e attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti e video per i suoi fan.

Ha esordito in televisione nell’ormai lontano 2002 entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica.

Tra alti e bassi è riuscita ad ottenere grandi risultati e tante soddisfazioni in ambito professionale ed ora si gode il successo e continua a realizzare tanti progetti.

Andrea Delogu, il VIDEO è virale: che divertente

Seguita da quattrocentocinquantamila follower, Andrea Delogu condivide con i fan molti scatti strepitosi che non passano mai inosservati, per non parlare di quei post divertenti e fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Il suo ultimo video è già virale, la Delogu ha appena postato un filmato divertente. C’è lei in primo piano, sdraiata sul letto che afferma

Apri la telecamera frontale e scatta il selfie senza posizionarti da figa e taggami nelle storie. Sabato di onestà!

E’ un concentrato di energia e allegria, le stesse che riesce a trasmettere ai fan che la seguono. In tanti sono soliti lasciare i commenti e like sotto ai post. Qualcuno ha affermato che

Saresti bella anche nel mezzo dello score**are!!

Poi ancora

Sei un mito

Qualcun altro ha aggiunto cuori, applausi e risate per la Delogu che ancora una volta è riuscita a stupire i fan con effetti speciali.

LEGGI ANCHE>>>Vincita super al Lotto: punta 20 euro e centra una quaterna da sogno: “Sono ricco”

LEGGI ANCHE>>>Giulia Valentina, l’ex di Fedez stupenda in tutti gli outfit: “Spettacolo” – VIDEO

Tra i follower c’è chi non vede l’ora di rivederla in televisione o alle presi di altri progetti. Per il momento la conduttrice si sta dedicando con passione ai social dove riesce ad interagire con il web.

Impostazioni privacy