Federico Fashion Style, l’avete mai visto da piccolo? Incredibile non sembra LUI – FOTO

Il talentuoso parrucchiere in una fotografia risalente del tempo addietro si mostra abbastanza diverso da quello che è oggi.

federico fashion styile
Federico Fashion Style, hair stylist (Instagram)

Federico Lauri, meglio conosciuto con il nome di battesimo seguito dall’appellativo di Fashion Style, è un noto hair stylist originario della provincia di Roma.

La sua popolarità è dovuta soprattutto per il fatto di essere un parrucchiere molto abile nella sua professione e per essere scelto da svariati vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che è sposato da tempo con Letizia Porcu, imprenditrice nell’ambito dell’abbigliamento. Inoltre, i coniugi hanno una figlia di nome Sophie Maelle.

Ma, naturalmente, è la sua apparizione in televisione che gli ha procurato maggior notorietà. Lo abbiamo visto infatti su Real Time a Il Salone Delle Meraviglie nel quale dà consigli preziosi riguardo al suo mestiere.

Comunque sia, al momento, Lauri è nel casto di Ballando con le stelle, il popolare talent condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Federico, quindi, come sappiamo, è in coppia con Anastasia Kuzmina, e ha avuto modo di esibirsi già nella prima puntata.

La danza è stata accompagnata dal brano Mi vendo di Renato Zero, e, peraltro, l’hair stylist ha dimostrato di non cavarsela affatto male, anzi.

Il before and after di Federico

Per di più, sembra che sia anche intenzionato a fare sempre meglio, e, per sua stessa ammissione, persino ad accaparrarsi il podio di questa edizione.

federico fashion style
(Twitter)

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, arriva il giorno più bello: Auguri amore, auguri papà

Che dire, un caratterino piuttosto deciso e determinato che ha subito stupito anche i telespettatori. L’eccentrico parrucchiere, insomma, è probabile che ci regalerà dei momenti di spettacolo interessanti per la nuova stagione del suddetto reality.

Comunque sia, Lauri, in realtà, non ha mai nascosto di essere ricorso in passato a qualche ritocchino. Diciamo che, in effetti, qualche cambiamento lo si nota, nel caso si prenda ad esempio una fotografia che risale a qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Icardi, notte bollente: ecco cosa sta accadendo tra i due. La situazione

Certo, bisogna considerare che nel momento dello scatto che abbiamo mostrato sopra era più giovane e quindi è normale che sia un po’ diverso da oggi. Ma qualche piccolo intervento estetico è abbastanza evidente.

Impostazioni privacy