Chiara Nasti, il vestito aderente non copre nulla: curve straripanti in evidenza – FOTO

Chiara Nasti, un trittico di scatti davvero micidiale per la influencer e giovane imprenditrice partenopea: abito trasparente ed esplosivo.

Il fascino indescrivibile di Chiara Nasti trova conferma ogni giorno di più nei suoi scatti su Instagram. La influencer napoletana continua a fare strage di cuori.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1998, fin da giovanissima si è lanciata a capofitto nella sua passione per il mondo della moda, fino a creare un suo personalissimo brand di grande successo.

Abiti elegantissimi, lingerie intima mozzafiato, costumi, una linea di abbigliamento davvero di grande stile, capace di esaltare il fascino femminile. Incluso il suo.

La 23enne, che conta quasi 2 milioni di followers su Instagram, ha molteplici ammiratori ed è stata già al centro di gossip sfrenati per le sue relazioni con importanti appartenenti al mondo dello showbusiness e anche dello sport. Valga per tutte la recente frequentazione con Nicolò Zaniolo, al momento i rumours invece la vorrebbero impegnata con Mattia Zaccagni.

Come che sia, la bellezza di Chiara non lascia certo indifferenti e oggi ce ne da’ una ulteriore prova.

Chiara Nasti, forme incontenibili in un abito che mette in mostra trasparenze pericolose: quale foto scegliete?

Un trittico di scatti mozzafiato, tra cui la Nasti ci chiede di scegliere. Ma è francamente impossibile.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara indossa un abito blu elettrico, elegante e molto attillato oltre che piuttosto corto. E così, le sue pose provocanti permettono di ammirarne ogni dettaglio, perdendosi nella sua sensualità.

Le trasparenze e la scollatura esaltano alla perfezione il prosperoso lato A, la lunghezza dell’abito e la sua aderenza ci fanno soffermare sulle sue gambe perfette e sulla curva del suo lato B.

Insomma, da qualsiasi prospettiva la si guardi, Chiara è irresistibile e ovviamente i fan la ricoprono di like. Non è certo una novità, per chi la segue assiduamente.

LEGGI ANCHE —> Fedez festeggia un giorno importante con un regalo insolito – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi pizzicata con un altro in aeroporto: tradimento in arrivo? VIDEO

Tra i tre scatti, se proprio doveste, quale scegliereste e perché?

Impostazioni privacy