Chiara Nasti, la camicia sbottonata mostra un dettaglio bollente: follower scatenati – FOTO

Due foto pubblicate sul profilo Instagram di Chiara Nasti mandano in visibilio i fan. Ma cosa ha combinato una delle più note influencer d’Italia?

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Una camicia a quadri copre (si fa per dire) le grazie di Chiara Nasti: l’indumento tenuto aperto permette infatti di ammirare in tutto il suo splendore il fisico dell’influencer. Un paio di occhiali sbarazzini e le espressioni provocanti del volto contribuiscono a far impazzire il web.

Chiara Nasti, tra successo e vita sentimentale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Napoletana classe 1998, Chiara Nasti è diventata una delle più seguite influencer d’Italia. Insieme alla sorella Angela ha infatti sfondato nel mondo dei social, riuscendo anche ad essere selezionata come concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2018. I suoi ambiti d’interesse riguardano la moda e il lifestyle, riuscendo a raggiungere ben 1 milione e 900mila follower, a riprova di un successo che sembra non conoscere interruzioni.

Dopo la fine della storia con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo (il quale non aveva mancato di tatuarsi un cuore trafitto dopo la fine della loro relazione), Chiara è tornata prepotentemente alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con un altro giocatore, questa volta della Lazio: l’ex Hellas Mattia Zaccagni.

Leggi anche –> Chiara Nasti, l’outfit è da svenimento: il VIDEO è un colpo al cuore per i follower

Leggi anche –> Chiara Nasti, il vestito aderente non copre nulla: curve straripanti in evidenza – FOTO

Chiara e Mattia quest’estate avevano fatto una vacanza insieme a Capri. Negli ultimi giorni uno scambio social tra i due aveva confermato i sospetti. La Nasti ha infatti pubblicato su Instagram lo screen di una conversazione affettuosa. Pur non essendo specificato chi sia la controparte dello scambio, appare molto probabile che sia proprio il giocatore biancazzurro. “Io ho un problema” le scrive il misterioso interlocutore “Non riesco a stare senza di te”.

Altre vecchie fiamme di Chiara sono state l’ex calciatore Emanuele Borriello e il noto rapper Emis Killa. Di recente era stata anche accostata a Neymar. Un curriculum sentimentale tutt’altro che comune, quello dell’influencer napoletana, che continua a far parlare di sé, alimentando ulteriormente il proprio successo e la propria popolarità.

Impostazioni privacy