Carlotta Mantovan, finalmente il sorriso risplende sul suo volto: “Magnifica” – FOTO

Carlotta Mantovan pubblica sul proprio profilo Instagram uno splendido scatto che la vede sorridente e serena. Un’immagine che non può che far emozionare i suoi fan e a quelli di Fabrizio Frizzi, marito di Carlotta prima della sua tragica scomparsa.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Instagram)

Un sorriso ammaliante quello di Carlotta Mantovan, che ha voluto condividere con i suoi follower un momento di rilassatezza e serenità nel mezzo di una natura ridente. Sono passati oltre tre anni dalla prematura scomparsa del marito Fabrizio, amato da tutti gli italiani, e Carlotta cerca di andare avanti con stile e signorilità.

Carlotta Mantovan e il matrimonio con Fabrizio Frizzi

La storia tra la giornalista di Sky Carlotta Mantovan e il noto presentatore televisivo era iniziata dopo la fine del matrimonio di quest’ultimo con Rita Dalla Chiesa (celebrato nel 1992 e sfociato nel divorzio del 2002, 4 anni dopo la loro separazione). Nel 2013 l’unione tra Carlotta e Fabrizio è stata impreziosita dalla nascita della figlia Stella, a cui è seguito, l’anno successivo, il matrimonio.

“La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita – aveva raccontato la Mantovan in un’intervista al settimanale Chi dopo la morte del marito – Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi e quella rivelazione all’amico in diretta tv: “Mi chiama così” – VIDEO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan sotto il sole brilla ancora di più: la FOTO manda i fan in delirio

Come è noto, infatti, il presentatore romano è deceduto nel marzo del 2018. Nell’ottobre precedente era stato vittima di una lieve ischemia cerebrale, intercorsa mentre stava registrando una puntata del programma “L’eredità”. A novembre era stato dimesso, senza tuttavia avere la possibilità di riprendersi del tutto. Venne infine ricoverato al Sant’Andrea per un’emorragia cerebrale, morendo quel fatidico 26 marzo 2018. La sua morte ha sconvolto gli italiani, che avevano imparato ad apprezzarne la mitezza e la dolcezza.

Gli scatti di Carlotta Mantovan fanno bene al cuore. L’affetto per il marito scomparso merita infatti di essere onorato con serenità e pace: la speranza è che possano questi sentimenti albergare nel cuore di tutte le persone che hanno amato Fabrizio.

Impostazioni privacy