Carlotta Mantovan sotto il sole brilla ancora di più: la FOTO manda i fan in delirio

La serenità sembra essere tornata a fare capolino nella vita della giornalista veneta dopo la grave perdita subita. Carlotta Mantovan pare finalmente raggiante come prima.

Carlotta Mantovan (Facebook)
Carlotta Mantovan (Facebook)

La vedova del compianto Fabrizio Frizzi sembra a un passo dal ritrovare la serenità che a lungo le è mancata in questi anni. Per Carlotta Mantovan finalmente è arrivato il momento di andare avanti.

Questo è ciò che sembra dagli scatti pubblicati sui suoi social e che fanno ben sperare i fan, da tempo attenti ad ogni suo minimo gesto. Una foto, in particolare, ha colpito gli utenti, la quale pare quasi nascondere un significato ben preciso.

L’immagine mostra l’ex Miss Veneto più bella che mai, con i capelli schiariti ed acconciati in un delizioso caschetto spettinato che ne sottlinea ancor più il collo sottile ed elegante da cigno.

Non è truccata, Carlotta, del resto non c’è bisogno di artifici per far risaltare una bellezza che splende già di suo naturalmente. La bocca, morbida e carnosa, è piegata all’insù e pare sul punto di spalancarsi da un momento all’altro in un grande sorriso. Alle sue spalle, splende con tutta la sua energia il sole, che sembra volerle quasi baciare con reverenza il capo.

Carlotta Mantovan: la rinascita dopo il grande dolore

La foto, pubblicata qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, ha riscosso molto successo e si è rivelata profetica, visti gli scatti che di lì a breve hanno ricominciato a comparire con costanza.

Recentemente la conduttrice ha infatti ripreso a pubblicare delle foto che la ritraggono a cavallo o in compagnia della figlioletta Stella, seppur presa di sfuggita per proteggerne la privacy, vista la minore età e la rinomata discrezione della donna. Uno dei tanti lati del carattere che condivideva con Fabrizio.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, un cuore per l’uomo più amato: una FOTO che riempie il cuore di gioia

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, in questa FOTO è irriconoscibile: la vedova Frizzi è un vero incanto

I follower hanno apprezzato molto, riempiendola di parole di grande supporto: “Sei una ragazza semplice ma molto raffinata🔝🔝🔝🌷” uno dei tanti messaggi in bacheca.

Impostazioni privacy