Fabrizio Frizzi e quella rivelazione all’amico in diretta tv: “Mi chiama così” – VIDEO

“Per sempre Frizzi”, account Instagram dedicato al presentatore scomparso, ha postato un video con un simpatico siparietto tra Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ed Enzo Iacchetti.

Fabrizio Frizzi (Facebook)
Fabrizio Frizzi (Facebook)

“Figurati se non sono d’accordo questi due” esordisce ironicamente Enzo Iacchetti nel corso di una vecchia puntata andata in onda su Rai 1 e riproposta dal profilo “persemprefrizzi”.

In quell’occasione, Carlo Conti legge la domanda incriminata: “la bambina di Fabrizio Frizzi lo chiama babbo”. Il presentatore romano ha di fronte la possibilità di scegliere tra “vero” o “falso”. A sorpresa sceglie la seconda opzione, scatenando l’ilarità del pubblico. La figlia di Fabrizio, infatti, secondo quanto rivelato dallo stesso nel corso della puntata, chiamava “babbo” proprio Carlo Conti, quando lo vedeva in televisione.

Un siparietto che ha fatto subito fioccare le battute dei presenti. “La cosa peggiore è che mio figlio mi chiama Fabrizio” replica scherzando Carlo Conti. Ma a dar la prova finale di british humor è Enzo Iacchetti: “la cosa peggiore – sottolinea ironicamente l’ex presentatore di Striscia la notizia, rivolgendosi proprio a Frizzi – è che tua figlia assomiglia a lui”, indicando Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, il siparietto dei due amici

Un siparietto che strappa più di un sorriso, soprattutto facendoci ricordare la compostezza e la serenità del presentatore romano, scomparso prematuramente nel marzo del 2018. Nell’ottobre dell’anno precedente era stato colpito da una lieve ischemia cerebrale mentre stava registrando una puntata della trasmissione “L’eredità”.

Dimesso a novembre, Fabrizio non riuscì a riprendersi da quell’esperienza. A marzo fu infatti ricoverato d’urgenza al Sant’Andrea di Roma, a causa di un’emorragia cerebrale, morendo la mattina presto del 26 marzo.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, sapete qual era il suo cartone preferito? Resterete senza parole – FOTO

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi e quel ricordo sempre vivo: anche Amadeus non ha resistito… – VIDEO

Proprio di recente il grande amico Carlo Conti si era emozionato parlando di Frizzi. In particolare era stato colpito da una sua interpretazione, nel talent “Tale e quale show”, del noto cantante. “Un’esibizione che mi è rimasta nel cuore – ha raccontato di recente Carlo Conti al settimanale Ora – è la prima di Fabrizio Frizzi. Si calò nei panni di Piero Pelù, è un ricordo che ancora mi emoziona tanto”.

Impostazioni privacy