Andrea Delogu, la t-shirt esplode, curve mastodontiche: che spettacolo – FOTO

Andrea Delogu pubblica sul proprio profilo Instagram una serie di scatti per promuovere le attività di una nota ONG. Ma cosa ha postato la celebre “rossa”?

Andrea Delogu (Facebook)
Andrea Delogu (Facebook)

Mattarella Rocks: questo il nome delle magliette vendute per la raccolta fondi in favore della ONG Sea Watch. Il nome deriva dal discorso pronunciato dal presidente della Repubblica nel messaggio di fine anno del 2018. Le t-shirt in vendita presentano la scritta “Mattarella”, con lo stesso carattere della band americana Metallica. Il ricavato, per l’appunto, è destinato alla ONG Sea Watch. È questa la maglietta indossata da Andrea Delogu per promuovere l’iniziativa in occasione del Festival del Cinema di Roma.

“Ogni maglietta venduta andrà ad aiutare Sea Watch Italy a salvare vite umane – ha scritto l’attrice romagnola – Avete poco tempo perché appena Mattarella terminerà la carica (non come un cellulare ma come presidente) allora si interromperà la produzione”.

Andrea Delogu e il Festival del Cinema di Roma. Il messaggio ai fan

L’attrice ne approfitta per testimoniare il proprio apprezzamento per il nuovo film di PIF, presentato nel corso del Festival del Cinema di Roma e prodotto da Sky Original, dal titolo “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, incentrato sulle storture dell’attuale sistema economico e che vede nel ruolo di protagonisti nientemeno che Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La Delogu ha poi chiuso ironicamente in questo modo il proprio messaggio ai follower: “mi sono truccata da sola. Mi aspetto dei Bravissima”.

Leggi anche –> Alberto Matano con Andrea Delogu: smascherati! Mai così vicini… – FOTO

Leggi anche –> Amadeus, festa in famiglia: un giorno davvero importante per LUI – FOTO

Nata e cresciuta nella comunità di San Patrignano, Andrea Delogu, classe 1982, ha rapidamente trovato la via del successo, diventando attrice e showgirl di successo. Legata sentimentalmente al “libanese” della popolare serie Romanzo Criminale, Francesco Montanari, i due si erano sposati nel 2016, arrivando però a divorziare all’inizio di quest’anno.

Appena poco prima i due erano comparsi nel videoclip di Tommaso Paradiso “Ricordami”. Questo non le ha impedito di rifarsi una vita, trasferendosi in una nuova abitazione nei pressi di Prati-Balduina, come annunciato entusiasticamente a inizio ottobre.

Impostazioni privacy