Alberto Matano con Andrea Delogu: smascherati! Mai così vicini… – FOTO

Il conduttore de La vita in diretta in compagnia della collega e amica. 

È innegabile che tra Alberto Matano e Andrea Delogu ci sia una particolare sintonia. Il giornalista, conduttore de La vita in diretta ha concluso una brillante stagione televisiva, terminata registrando una crescita di quattro punti in più sullo share rispetto all’anno precedente. Unica pecca il litigio avuto con la collega Lorella Cuccarini.

Il giornalista molto amato e apprezzato dal pubblico sembra aver ritrovato l’entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco.

Alberto Matano con Andrea Delogu: smascherati! Mai così vicini... - FOTO
Alberto Matano (Screenshot Instagram)

Una rinascita, che secondo il recente gossip sarebbe merito proprio di un’ipotetica relazione tra il giornalista e la collega conduttrice televisiva e radiofonica e scrittrice Andrea Delogu.

Alberto Matano in compagnia di Andrea Delogu, colpo di fulmine tra i due?

L’ipotesi della relazione tra i due amati presentatori è sorta in conseguenza a i numerosissimi commenti che Matano e la Delogu si scambiano sui reciproci profili social. Per lo più apprezzamenti e complimenti postati sotto le foto pubblicate su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

E dal fatto che la scrittrice, recentemente insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica, si è separata dall’ex marito, l’attore Francesco Montanari con il quale era convolata a nozze nel 2016.

LEGGI ANCHE–> Alberto Matano, dichiarazione d’amore per Loredana Bertè in diretta tv: Sei così.. VIDEO 

Nello scatto postato un anno fa dal giornalista si mostravano felici e sorridenti all’esterno degli studi Rai di Via Teulada a Roma. In descrizione al post Matano ha affermato:

“Distanziati e smascherati… Love this girl”.

LEGGI ANCHE–> Andrea Delogu, bellezza spiazzante: Ci lasci senza fiato FOTO 

Nulla di confermato per il momento tra Alberto Matano e Andrea Delogu ma sono in molti a sperare in un futuro annuncio da parte dei diretti interessati. Intanto i due si stanno godendo la merita pausa estiva, ricaricando le pile in attesa di riprendere a settembre i rispettivi progetti lavorativi.

Non ci resta che attendere speranzosi i futuri aggiornamenti, per poter capire se tra i due c’è solo una grande amicizia basata su affetto e stima oppure qualcosa in più.