Amadeus, festa in famiglia: un giorno davvero importante per LUI – FOTO

Il conduttore Amadeus ha festeggiato in famiglia un giorno davvero importante per LUI – Ecco le FOTO pubblicate che testimoniano il lieto evento.

Amadeus festeggia in famiglia un giorno importante
Amadeus e Giovanna Civitillo (Screenshot Instagram)

E’ uno dei presentatori più amati del contesto televisivo italiano, i suoi programmi sempre molto seguiti, lo hanno portato addirittura a Sanremo. Ama, come di consueto viene chiamato dagli amici, ha esordito, per ben due anni, al timone della kermesse più nota in Italia.

Si vocifera che anche quest’anno, quel famoso teatro, gli aprirà le porte per la terza conduzione consecutiva. L’ex deejay è davvero molto apprezzato dalla critica per i suoi toni sempre sostenuti e gentili e i suoi festival hanno registrato ottimi share.

Amedeo Umberto Rita Sebastiani è il nome completo che i suoi genitori gli misero alla nascita. Nasce a Ravenna nel 1962 ed è cresciuto come un ragazzo buono che tanti fastidi non ha arrecato alla sua amata famiglia.

LEGGI ANCHE>>Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

Amadeus, giorno molto grato.

Amadeus è padre di una splendida ragazza di nome Alice 24enne, laureata e grande appassionata di moda. Dall’attuale compagna napoletana, Giovanna Civitillo, ha avuto un giovanotto di nome Jose di 12 anni che abbiamo avuto il piacere di vedere, seduto in prima fila accanto ad una elegantissima mamma, nelle serate sanremesi.

Nonostante la separazione dall’ex compagna Marisa, il simpatico showman è sempre stato un padre presente e non ha mai avuto battibecchi o brutte situazioni che abbiano potuto minare il rapporto con l’adorata figlia ormai divenuta una giovane donna molto attraente.

LEGGI ANCHE>>Francesco Todaro, la notizia che tutti aspettavano: si sono riconciliati!

Proprio in questi giorni ricorre l’anniversario della nascita di Alice e i due compagni Giovanna e Ama, hanno pubblicato una foto che li riprende insieme tutti e tre. Si trovano al mare e da poco il conduttore stava allacciando il rapporto con la starlette Civitillo che lavorava con lui nel programma l’Eredità. Appaiono sorridenti e felici, chiaro ad intendere che Alice ha subito accolto la nuova compagna del padre.
Impostazioni privacy