Alessandro Gassmann non sta nella pelle: ecco cosa ha confidato ai follower

Ormai ci siamo: tra pochissimo sapremo tutto. Ma Alessandro Gassmann non ha resistito ed ha voluto confidare ai fan la sua emozione più grande…

Alessandro Gassmann sofferto anni disturbo che tormentava
Alessandro Gassmann (Getty Images)

Il celebre attore Alessandro Gassmann ha scelto Instagram per comunicare ai suoi follower quello che sta provando in queste ore. Un’emozione molto forte, legata alla conclusione di qualcosa che per lui è stata molto importante ed ha rappresentato tanto.

Cercare il supporto e la complicità dei fan è fondamentale in momenti come questo ed ecco che Gassmann si è rivolto a loro con entusiasmo ed emozione: la risposta è stata unanime.

Alessandro Gassmann entusiasta: “Vi aspetto!”

Questa sera su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, che animerà la prima serata tenendo incollati di fronte ai teleschermi i milioni di fan.

La terza stagione non ha deluso, né dal punto di vista della trama né da quello degli ascolti: si è assestata infatti su uno share medio del 21%, dominando il prime time e garantendosi di una fetta di circa 4,4 milioni dii telespettatori.

Bei numeri, decisamente, che potrebbero garantire al cast ed alla produzione sviluppi futuri. Da tempo infatti si vocifera di una quarta stagione, anche se però non c’è ancora niente di ufficiale.

I bastardi di Pizzofalcone (screenshot Instagram)

Il protagonista della serie, Alessandro Gassmann, ha dato appuntamento a questa sera ai suoi follower, con un post in cui si legge:

“Questa sera ultima puntata dei BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3. Vi aspetto”

VEDIA ANCHE—> Carlotta Mantovan, finalmente il sorriso risplende sul suo volto: “Meravigliosa”

Proprio l’attore, rispondendo alle domande dei fan, non ha escluso l’eventualità di una nuova stagione, che ha anzi caldeggiato sostenendo che lui, il cast e tutta la troupe ne sarebbero lieti.

VEDI ANCHE—> Justine Mattera provoca i follower: “Comunque non fa ancora freddissimo”

Vedremo: per il momento, gli spettatori potranno godersi l’ultima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy