Diletta Leotta, è arrivato il momento che tutti sognavano: “Non vediamo l’ora”

Diletta Leotta è pronta per l’evento atteso da tanto tempo. Sul proprio profilo Instagram annuncia il suo entusiasmo per un avvenimento così importante.

Diletta Leotta riflette curve e fisico nell'acqua, taglia "260" : "Non serve il salvagente" - FOTO
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Diletta Leotta non ha dubbi: è arrivato il momento che tutti gli italiani stavano aspettando. “È finalmente arrivato quel momento dell’anno – ha infatti scritto la Diletta più famosa della penisola – quello del derby d’Italia. Ci vediamo stasera su Dazn per Inter-Juventus”.

Una partita molto attesa e che arriva in un tornante delicato per le due società. La Juventus dopo la crisi dell’anno scorso e la partenza tutt’altro che esaltante sembra proprio aver ripreso coscienza del proprio valore. L’Inter, invece, laureatasi campione d’Italia ha ceduto dei pezzi importanti della rosa, mettendo Simone Inzaghi nella difficile situazione di dover fare bene avendo meno valore a disposizione rispetto all’anno scorso.

Diletta Leotta e quegli scatti irresistibili. È ancora la più amata dagli italiani

Gli italiani hanno imparato ad amare ed entusiasmarsi con le uscite social della bellissima Diletta Leotta. Diversi scatti, infatti, hanno lasciato senza fiato gli 8 milioni di follower della showgirl siciliana. Nonostante il breve scandalo scoppiato in occasione del suo 30esimo compleanno, quando Diletta aveva assunto delle ragazze come “lampadari”, gli spettatori sembrano ancora ammaliati dal suo fascino.

La vita privata della conduttrice, del resto, ha egualmente attirato l’attenzione degli appassionati di gossip. Come è noto, infatti, è recente la rottura con l’attore turco Can Yaman, del quale, secondo alcuni post pubblicati sempre su Instagram dalla showgirl, sarebbe ancora infatuata.

Leggi anche –> Diletta Leotta, sotto la giacca niente: la FOTO che sta spopolando su Instagram

Leggi anche –> Diletta Leotta, il cambio look scatena i fan: irraggiungibile – FOTO

Una storia, la loro, che si era intersecata con un possibile flirt di Diletta nientemeno che con Ryan Friedkin, figlio del patron della Roma, nonché Vicepresidente della squadra giallorossa.

Ma quello che quest’oggi interessa alla Leotta sembrerebbe essere solo il calcio giocato: il derby d’Italia è da sempre uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno. Seguito in tutto il mondo e decisivo anche nell’ottica della corsa scudetto, è comprensibile che tutti gli occhi, per una volta, siano puntati sul campo.

Impostazioni privacy