Diletta Leotta, sotto la giacca niente: la FOTO che sta spopolando su Instagram

Diletta Leotta pubblica sul proprio profilo Instagram una foto particolarmente apprezzata dai fan. Sotto la giacca bianca, infatti, la splendida conduttrice non indossa nulla, facendo sognare i follower.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Bright Monday”: questa la didascalia associata alla nuova foto Instagram di Diletta Leotta. Una giacca bianca che lascia intravedere come la soubrette non indossi nulla sotto, provocando il popolo del web. Un post che viene in un momento molto particolare per la Diletta più amata dagli italiani: lasciatasi con Can Yaman, la stessa Leotta ha dichiarato di essere ancora presa sentimentalmente dall’attore turco.

Diletta Leotta regina di cuori: gli amori della showgirl

Catanese classe 1991, la conduttrice di DAZN ha fatto molto parlare di sé per alcune relazioni patinate, che hanno contribuito a renderla uno dei personaggi dello spettacolo più noti in Italia. Prima dell’attore turco, infatti, si era parlato di una possibile relazione con Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma.

Fino al 2019 la Leotta era stata fidanzata con Matteo Mammì, nipote del senatore repubblicano, nonché pezzo grosso di Sky Italia, dove lavorava la stessa Leotta prima di DAZN. Un’altra relazione di Diletta, durata qualche mese, è stata con il pugile Daniele Scardina.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il nuovo look divide i follower: “Cosa hai combinato?” – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta balla e si scatena: pronta a dimenticare Can. Il VIDEO inedito

In occasione del 30esimo compleanno Diletta era stata coinvolta in una polemica per aver assunto ragazze immagine come “lampadari”. Uno scandalo montato perché considerato incoerente rispetto all’impegno della Leotta in favore dell’emancipazione femminile e contro ogni forma di mercificazione. Proprio nel 2020, infatti, la Leotta aveva co-condotto il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, pronunciando un discorso proprio sui diritti delle donne.

Tornando alla relazione con Can Yaman sembrava addirittura che i due dovessero convolare a nozze. La (vera o presunta che sia) liaison con Ryan Friedkin e la lontananza hanno però portato sul lungo periodo alla rottura, nonostante Diletta non appaia affatto convinta di tale evoluzione. Che dire, non resta che aspettare e vedere quali novità porterà l’autunno di Diletta.

Impostazioni privacy