Diletta Leotta, il cambio look scatena i fan: irraggiungibile – FOTO

È proprio il caso di dirlo…cosa avrà per la testa Diletta Leotta? Cambio look nell’aria!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Catanese DOC, classe 1991. La bellissima Diletta Leotta ha iniziato ben presto la sua gavetta. Dello sport ne ha fatto un lavoro oltre che una passione. Appena diciassettenne, infatti, inizia a collaborare in una trasmissione calcistica di Antenna Sicilia.

Da Antenna Sicilia vola negli studi di Mediaset, dove la sua presenza inizia a farsi sentire e vedere sempre di più. Nel 2011 è alla conduzione di Il compleanno di La5, mentre nel 2012 diventa meteorina di Sky Meteo 24.

Nel 2014 la ritroviamo come conduttrice del primo talent dedicato al mondo della radio, RDS Academy. Ma il suo amore per il calcio, per nulla accantonato, finalmente si concretizza con la conduzione di Sky Serie B e con gli speciali dedicati al campionato europeo di calcio nel 2016 – insieme alla D’Amico.

Come dimenticarla al Festival di Sanremo del 2017 – bellissima – ospite della prima serata. Sempre nello stesso anno inizia il programma radiofonico 105 Take Away insieme all’amico Daniele Battaglia.

Il mondo dello sport e in particolare il mondo calcistico continuano ad essere una costante nella vita professionale della Leotta. Nel 2018, infatti, approda su DAZN al timone di Diretta Gol.

Cambio look per Diletta Leotta

Seguitissima sui social (il suo profilo IG vanta quasi 8 milioni di follower), la Leotta non smette mai di creare scompiglio e suscitare hype nei suoi fan. Nelle ultime ore, infatti, pare che sia nell’aria addirittura un cambio look. Cosa avrà per la testa?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

La showgirl ci ha abituato a capelli biondissimi, lunghissimi e portati sciolti sulle spalle – talvolta ricci, spesso lisci. Nella scelta dei suoi look, sembra dare molta importanza anche alla sua acconciatura – bisogna dirlo sempre impeccabile. I suoi segreti di bellezza? Alimentazione sana, tanto sport, yoga e ovviamente qualche sgarro.

Nella foto postata sul suo profilo ufficiale Instagram, la bellissima conduttrice appare essere molto presa dall’operato del suo parrucchiere. La didascalia Wrapping up lascia intendere che forse la Leotta sia propensa ad abbandonare momentaneamente il suo biondo per un qualcosa di nuovo?

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta balla e si scatena: pronta a dimenticare Can. Il VIDEO inedito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta istinto selvaggio, un panorama stupendo: lei ancor di più; FOTO

Beh, a questo punto non ci resta che aspettare il prossimo post! Stay tuned…

Impostazioni privacy