Federica Panicucci, il total blu esalta le sue curve: per i fan è “pazzesca” – FOTO

Bellissima, in un look aggressivo ed insolito che esalta la sua straordinaria forma fisica: Federica Panicucci sorprende i suoi fan con un blu elettrico decisamente inatteso…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Foto da Instagram)

Un momento di follia, un qualcosa che non ci si aspetta ed arriva all’improvviso, inatteso e sorprendente: questo è lo scatto che Federica Panicucci ha postato su Instagram a tutto vantaggio dei suoi fan.

La bella showgirl può vantare il proverbiale “patto con il diavolo”: raggiunti e superati abbondantemente i cinquanta, il suo fisico pare proprio non essersene accorto.

Ancora tonica e snella come vent’anni fa, Federica Panicucci esalta i suoi follower con scatti che difficilmente potrebbero permettersi showgirl molto più giovani di lei.

Federica Panicucci, è un “sentimento blu”

La carriera di Federica parla per lei: dagli esordi a Portobello ad appena vent’anni fino alla carriera radiofonica come speaker, passando per una serie impressionante di programmi diversi.

Programmi “rosa”, concerti di Natale e Capodanno, eventi benefici come la Partita del Cuore, candid camera, programmi musicali…non c’è nulla che manchi nella carriera di Federica, che ha condotto anche un Destinazione Sanremo, sfiorando così il Festival.

Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Sembra incredibile che, in una tale mole di cose, abbia trovato anche il tempo di crescere due figli, Sofia e Mattia, avuti dalla lunga relazione con il dj Fargetta.

Adesso Federica si gode il bel momento, continuando ad essere bellissima come sempre ed aggiungendo al suo fascino naturale quello della maturità.

VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni e Fedez, il bacio che scatena la passione: “Attenti che arriva il terzo…”

“It’s a blue feeling”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto: un “sentire blu” che può voler dire tranquillità ma anche quiete del mare prima e dopo la tempesta.

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia Eleonora? Sembrano due sorelle 

Sarà il tempo a farci capire, ed a far capire a tutti i fan, quale sia il vero significato, la sfumatura che Federica vuole dare a questo stile.

Impostazioni privacy