Chiara Ferragni e Fedez, il bacio che scatena la passione: “Attenti che arriva il terzo…” – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez condividono sui social un momento di tenerezza e di passione, i fan approvano e si scatenano come sempre con i commenti.

I Ferragnez sono la coppia ‘social’ per antonomasia, almeno in Italia. Sempre sotto i riflettori e a loro agio nel farlo, condividono molti momenti della propria vita familiare con i fan.

Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni insieme ai figli Leone e Vittoria (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sin dall’inizio quella formata dal cantante Fedez e dalla influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, del resto, si era caratterizzata come una coppia totalmente glamour. Ora, i due, che gestiscono un impero economico di tutto rispetto e alle prese con le responsabilità di genitori, non perdono la voglia di mostrarsi per quelli che sono, anche ridendo di se stessi.

Sia Chiara che Fedez, sui propri profili, condividono spesso spaccati di vita familiare con un pizzico di ironia. Ma non dimenticano di essere una coppia, moglie e marito. E così, sui social finiscono anche momenti di dolcezza e intimità.

Chiara Ferragni e Fedez, il bacio bollente che spopola immediatamente su Instagram

Momenti importanti e preziosi, con un significato davvero speciale, che lasciano intendere tutto il bene che si prova reciprocamente e il desiderio che l’uno ha dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come in questo caso, quando i due si scambiano coccole e tenerezze sul letto. Abbracciati e sereni, Chiara e Fedez scatenano i veri e propri boati di ammirazione da parte degli innumerevoli fan.

I due si scambiano un bacio dai connotati piuttosto ‘piccanti’. Chiara morde il labbro di lui, una immagine abbastanza provocante, che viene commentata anche ironicamente dagli ammiratori. Qualcuno scrive infatti: “Attenti che arriva il terzo…”, ironizzando su una possibile nuova gravidanza di lei a seguito di un momento di grande passione.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Chiara e Fedez sono genitori premurosi e felici dei piccoli Leone e Vittoria, ma non sappiamo se siano effettivamente intenzionati ad allargare ulteriormente la famiglia, almeno per il momento.

Impostazioni privacy