Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Un gratta e vinci da dieci euro gli ha cambiato la vita. A Senago, in provincia di Milano, un fortunato cliente di una tabaccheria ha comprato un biglietto da dieci euro, vincendo una cifra spropositata.

Gratta e vinci (Foto dal web)

“Vinti qui € 2.000.000”: questo il testo dello striscione affisso di fronte alla Tabaccheria Mazzitelli, situata per l’appunto a Senago, nel Milanese. Un’occasione che ha cambiato la vita del cliente.

Colpo gobbo con un gratta e vinci da dieci euro: il biglietto fortunato

gratta e vinci
Gratta e vinci (Foto dal web)

Il gratta e vinci “Tutto per tutto” ha fatto sorridere, per usare un eufemismo, l’acquirente della tabaccheria di via Alessandro Volta 285. Una vincita da due milioni di euro, in grado di cambiare la vita di chiunque.

Altri due biglietti fortunati erano stati invece venduti in Basilicata, precisamente a Castronuovo di Sant’Andrea, e vicino Taranto, nel comune Arbëreshë di San Marzano di San Giuseppe. Nel primo caso la vincita ha raggiunto (come nel caso di Senago) i due milioni di euro. Nel secondo, invece, si è “limitata” (si fa per dire) a poco sopra il milione e 900mila euro. Cifre da capogiro, vinte rispettivamente con i gratta e vinci “Milionario Maxi” e “Turista per sempre”.

Leggi anche –> Gratta e Vinci: ancora problemi per la signora che ha vinto i 500mila euro

Leggi anche –> Laura Torrisi finalmente può tornare a sorridere: ecco come sta dopo l’operazione

In questi casi, fortunatamente, non è andato in scena l’atto di follia registrato a Napoli a inizio settembre, quando una signora anziana, dopo aver vinto la bellezza di 500mila euro, si era vista rubare il biglietto vincente dallo stesso tabaccaio, il quale aveva poi tentato la fuga, venendo riacciuffato dalle Forze dell’ordine. Un raptus di follia, quello dell’esercente, fortunatamente finito secondo giustizia.

Ad ogni modo occorre sempre ricordare come il gioco non debba diventare patologico. Come passatempo estemporaneo e limitato può offrire un pizzico di divertimento ai giocatori. Fatto in maniera massiva e ossessiva può rovinare le vite delle persone e delle loro famiglie. È dunque necessario un approccio equilibrato e lungimirante a questo tipo di attività, senza che diventi una vera e propria dipendenza.

Impostazioni privacy