Laura Torrisi finalmente può tornare a sorridere: ecco come sta dopo l’operazione

Laura Torrisi pubblica sul proprio profilo Instagram una bellissima foto, in cui l’attrice siciliana appare raggiante. Un’immagine stupenda, considerando i problemi medici e le operazioni a cui è stata sottoposta da diverso tempo a questa parte.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Meraviglie di metà ottobre” così recita il commento a fianco della foto di Laura Torrisi. In effetti, nonostante i problemi di salute con cui ha imparato a convivere, lo scatto dell’attrice la mostra in splendida forma, con un bellissimo fiore che le incornicia l’orecchio. Sandra Milo intanto ha commentato: “Tu sei la meraviglia!”

Laura Torrisi, 12 anni in guerra contro la malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nel 2009 a Laura Torrisi venne diagnosticata un’endometriosi all’utero, una malattia cronica molto seria, con cui l’attrice ha dovuto imparare a convivere. Pochi giorni fa, ospite della trasmissione Verissimo, Laura aveva presentato il suo nuovo libro “P.S. Scrivimi sempre”, incentrato sulla pluridecennale lotta contro la malattia.

“Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto – aveva raccontato in quell’occasione – prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”. L’attrice siciliana ha poi rivelato “quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto”.

Leggi anche –> Laura Torrisi alza il morale dei fan a mille: senza reggiseno è uno schianto – FOTO

Leggi anche –> Laura Torrisi, quel dettaglio a nudo non scappa: semplicemente straordinaria – FOTO

Fortunatamente la Torrisi è riuscita, poco dopo che le era stata diagnosticata la malattia, a diventare mamma di Martina, avuta col l’ex compagno Leonardo Pieraccioni. La relazione tra i due era iniziata nel 2007 e terminata nel 2014. La lotta con la malattia, però, non è ancora conclusa.

Lo scorso aprile, infatti, la bellissima attrice era stata per l’ennesima volta ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un urgente intervento chirurgico. Ciò nonostante avesse dovuto subire tra dicembre e gennaio un altro intervento. In occasione dell’ultimo ricovero aveva avvertito i propri fan tramite Instagram: “tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo”.

Impostazioni privacy