Gratta e Vinci: ancora problemi per la signora che ha vinto i 500mila euro

Novità per la signora che qualche settimana fa è stata derubata dal tabaccaio dopo aver vinto una gratta e vinci da 500mila euro.

gratta e vinci

E’ passata qualche settimana da quando un’anziana di Napoli dopo aver vinto 500mila euro al Gratta e Vinci è stata derubata dal tabaccaio che l’ha servita. La storia della sessantanovenne ha fatto il giro del web sono in tanti che ancora non credono a quello che è successo.

L’uomo è stato ritrovato ed ha dichiarato di essersi pentito, fino ad oggi però. La signora è costretta ad allontanarsi dal suo quartiere. I motivi sono surreali.

Gratta e Vinci, novità sulla vicenda

Incredibile ma vero, la signora vittima di questa situazione impensabile si trova a dover abbandonare il suo quartiere  Materdei, poiché sta per ritirare il tagliando vincente.

Gratta e vinci trucco per il biglietto vincente

 

I suoi familiari la stanno tutelando e proteggendo con avvocati poiché hanno paura che qualcuno possa ricattarla con richieste gravi e pesanti. Da quanto si legge sui giornali locali, come Napolitoday

Adesso la donna, recuperato il tagliando, che da oggi potrebbe in qualsiasi momento riscuotere, ha lasciato la casa in cui viveva da sempre. Aspetta che si calmino le acque, mentre i suoi familiari le hanno costruito intorno un vero e proprio muro fatto di avvocati e silenzi. La paura è che qualcuno possa farle richieste ricattatorie, o anche, tra gli amici e i semplici conoscenti, chiederle semplicemente parte dei soldi.

Intanto il tabaccaio è in carcere e a parlare è il suo avvocato che ha affermato che

Soffre di una patologia psichiatrica più grave del bipolarismo e da tempo è in cura presso il Dipartimento di igiene mentale della Asl Napoli 1. 

LEGGI ANCHE>>Lutto nel mondo della politica, l’annuncio in lacrime: “Un padre straordinario”

LEGGI ANCHE>>Andrea Delogu, la diretta che spiazza tutti: “E’ una canzone per te” – VIDEO

Tornando a lei, sembra che la signora non si sia voluta allontanare dal suo quartiere, ma avrebbe voluto distribuire i soldi tra amici e familiari. Per il momento non ci sono ulteriori notizie al riguardo, non ci resta che attendere nuovi dettagli che non tarderanno ad arrivare qualora ci fossero.

 

Impostazioni privacy