Rania di Giordania: il look esalta la sua bellezza, il costo vi stupirà

Un modello di stile e di eleganza che non cessa di stupire i suoi fan in tutto il mondo: così Rania di Giordania fa centro un’altra volta, con un outfit da “mille e una notte”.

Rania di Giordania (screenshot Instagram)

Le teste coronate sono da sempre modello di eleganza, ma Rania è di sicuro la più affascinante tra le attuali Regine e Principesse.

I suoi look sono un mix di tradizione ed innovazione, perfettamente mescolate dalla naturale disinvoltura della bella regnante, che riesce a rendere semplice anche l’outfit più complesso.

E’ quello che è successo con l’abbigliamento indossato in occasione della Jordan River Design Exhibition, nella quale vengon presentati accessori proposti da donne: una serie di capi molto impegnativi che la naturale eleganza di Rania ha reso assolutamente indossabili.

Rania, un modello di eleganza

Per l’occasione la Regina ha sfoggiato un caftano blu firmato Loewe dal costo di ben 1.800 Euro, una cifra non sproporzionata però se si considera la bellezza del capo.

Rania ha abbinato a questo pezzo un sofisticato paio di pantaloni bianchi della stessa casa. Il contrasto tra il blu elettrico del caftano dal taglio asimmetrico e dall’ampio collo ed il bianco candido dei pantaloni di taglio molto largo è notevole.

La regina Rania (screenshot Instagram)

Anche il pantalone in nappa d’agnello, decisamente ampio ed in stile cropped aveva un costo notevole: 2.200 Euro.

VEDI ANCHE—> Nasce la “Stanza delle Meraviglie”: ecco dove si trova e di cosa si tratta 

Gli accessori che Rania ha abbinato sono stati estremamente trasgressivi e sopra le righe. La borsa color giallo lime, in netto contrasto con le nuance scelte per l’abbigliamento, è l’iconico modello Flamenco fluo della medesima casa, Loewe.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, negli occhi e nella mente una tragedia infinita: “Un dolore incancellabile”

Le scarpe invece sono Dior: un paio di splendide decolletée in raso bluette, raffinate ed eleganti, con tacco trasparente e “importante”, dall’effetto sfumato.

Impostazioni privacy