Alba Parietti, negli occhi e nella mente una tragedia infinita: “Un dolore incancellabile”

La showgirl torinese ha voluto esprimere un pensiero molto importante che ha sicuramente emozionato i suoi numerosi follower.

alba parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti è uno di quei personaggi televisivi che conosciamo meglio. Da molto tempo, infatti, è presente sul piccolo schermo, e, si può dire, circa dall’inizio degli anni Ottanta.

Nel corso degli anni, quindi, l’abbiamo vista in tantissime trasmissioni televisive, e più di recente, anche in qualità di concorrente.

Qualche edizione fa, per esempio, ha partecipato a Ballando con le stelle, il noto talent show del prime time di Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Invece, al momento, fa parte del cast di Tale e Quale Show nel quale ha già avuto modo di vestire i panni di svariate artiste nazionali e internazionali.

A tal proposito, da quello che Alba ha riportato sui social, pare che la stessa si diverta molto a impersonare di volta in volta un personaggio diverso. Certo, anche se, purtroppo, non sempre la giuria è clemente con lei.

La foto ricordo della showgirl

Ricordiamo, infatti, quando Cristiano Malgioglio, che fa parte del quartetto dei giurati, ha letteralmente bocciato la sua performance in cui ha interpretato un famoso brano di Guesh Patti.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle 

Come si diceva, dunque, la Parietti ama comunicare quasi quotidianamente con i fans proprio riguardo alle sue esperienze televisive, ma, a dire la verità, anche di quelle un po’ più private e intime.

È questo il caso di un post pubblicato soltanto qualche ora fa nel quale il mood, decisamente serio e malinconico, ha certamente commosso i supporter.

La showgirl torinese ha caricato una foto immortalata con sua madre che è scomparsa qualche tempo fa. A corredo dell’immagine, inoltre, ha scritto una lunga riflessione emozionante nella quale ha parlato del triste giorno in cui è venuta a mancare la genitrice.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, perché è sempre amata dal pubblico? Il ricordo di una ricorrenza importante

Da quello che ha riferito, perciò, pare che sia accaduto circa undici anni fa, data che di sicuro non può dimenticare e che le ha fatto venire in mente quanto sia la madre che il padre siano preziosi. Ha infine ricordato di esprimere l’affetto per i propri genitori, finché si è in tempo.

Impostazioni privacy