Laura Pausini, arriva la notizia tanto attesa: “Occhi lucidi ed abbracci”. Ecco perché

Laura Pausini non sta più nella pelle, i suoi fan sono pronti insieme a lei per vivere un’esperienza da sogno. Cosa sta succedendo?

Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini è una cantante italiana conosciuta in tutto il mondo, il suo successo è internazionale i fan la ammirano per la sua bellezza e quel talento inconfondibile.

Ha iniziato la sua carriera nel 1993 con la vittoria del Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Ottenne poi grandi risultati l’anno successivo, classificandosi al terzo posto con il brano Strani amori. Oggi è una donna affermata, un’artista a tutto tondo e una mamma meravigliosa.

Laura Pausini, l’annuncio che stupisce i fan – VIDEO

Seguita quasi quattro milioni di fan, Laura Pausini non perde occasione di condividere con i follower alcuni momenti della sua giornata e in particolare grandi notizie professionali.

Con la cantante le sorprese non mancano mai, anche oggi è un giorno di quelli. Ha appena pubblicato un video dove ha scritto  che

Abbracci, sorrisi, i vostri occhi lucidi e le voci che cantano all’unisono.
Io vi aspetto, in fondo mancano solo 231 giorni

Si tratta di una notizia bomba che ha già fatto il giro del web. L’8 giugno 2022 presso l‘Arena di Campovolo di Reggio Emilia, Laura Pausini sarà la protagonista di un raduno mondiale.

Nel post la cantante spiega anche come partecipare, l’evento sarà limitato solo agli iscritti dei fan club. Sotto al post non sono mancati commenti come

Sei un’emozione unica.

E poi ancora

Le gioie della vita.

LEGGI ANCHE>>Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: reazione inaspettata – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Chiara Nasti, la camicia sbottonata mostra un dettaglio bollente: follower scatenati – FOTO

Sarà un evento unico e mai visto prima, manca ancora tanto ma Laura Pausini non sta più nella pelle e sta già lavorando affinché tutto vada nel modo giusto sia per lei che per i suoi fan che la sostengono e supportano da ogni parte del mondo. La sua musica è conosciuta e ascoltata da tutti, dall’Italia all’America Latina e poi in Spagna.

Impostazioni privacy