Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: reazione inaspettata – VIDEO

La cantante di Sora parla finalmente a cuore aperto della lunga relazione con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ne ha parlato a fatica con la conduttrice Mediaset.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Ormai i due si sono lasciati quasi due anni fa, ma non è facile voltare pagina e dimenticare quasi 15 anni di relazione appassionata e travolgente. Anna Tatangelo ne ha parlato durante una recente intervista, nella quale è apparsa ancora ferita e sofferente.

L’interprete di Ragazza di Periferia e Gigi D’Alessio sono stati per anni una delle “golden couple” della musica italiana. I due si conoscono nel 2002, quando l’allora 15enne cantante inizia a collaborare con l’artista partenopeo. Negli anni seguenti lui scrive spesso pezzi per la ragazza, che ne diviene praticamente la musa.

Il rapporto si evolve, e iniziano a circolare voci su un flirt nascente tra loro, che entrambi si affrettano a smentire, finchè, nel 2006 ufficializzano tutto, anche se hanno iniziato a frequentarsi più di un anno prima. La love story scatena numerose polemiche e malumori a causa della differenza di età e dell’ancora esistente matrimonio di Gigi con Carmela.

I due cercano di vivere l’amore con più discrezione possibile e nel 2010 diventano genitori del loro primo figlio, Andrea. Le cose, però, tra loro non vanno sempre lisce, anche a causa delle nozze molto desiderate da Anna, che però tardano ad arrivare. dopo una crisi nel 2017, i due si separano definitivamente nel 2020.

Anna Tatangelo: “Non voglio entrare in alcuni meccanismi”

Ospite ieri di Silvia Toffanin a Verissimo, l’artista ha risposto con cautela ad una domanda che molti giornalisti avrebbero voluto farle, confermando tutto quanto.

@caositaliano_##annatatangelo ##verissimo ##silviatoffanin♬ suono originale – Caositaliano

“E’ vero che tu hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?” ha chiesto a bruciapelo la conduttrice, spiazzando la Tatangelo, che è rimasta per qualche istante in un imbarazzato silenzio.

Leggi anche –> Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: la risposta della cantante è da sogno

“Lo abbiamo saputo” ha risposto lei, facendo intendere che anche il figlioletto lo ha scoperto così. Anna ha quindi concluso che “Gli ho spiegato che comunque la mamma e il papà ci sono sempre. Io voglio solo la sua serenità. Ora però mi fermo, non voglio entrare in certi meccanismi”.

Impostazioni privacy