Ilary Blasi stuzzica i follower: la camicetta sbottonata mostra dettagli bollenti – VIDEO

Una Ilary Blasi in grande spolvero quella che si vede nella storia Instagram postata dalla stessa showgirl. Un video dove la soubrette evidenzia la sua bellezza, con una camicia bianca che ne lascia intravedere le forme e dei pantaloni attillati molto sensuali.

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

Che ritorno per Ilary Blasi! La storia postata su Instagram fa impazzire i fan, mostrando la showgirl romana in tutta la sua bellezza. Ma cosa sta combinando la moglie di Francesco Totti?

Numerosi malumori erano sorti in casa Mediaset per lo scarso share di Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5 condotto dalla Blasi. Il basso numero di ascoltatori aveva infatti provocato il diretto intervento di Pier Silvio Berlusconi, con il numero di puntate complessive ridotto a cinque rispetto alle sette fissate inizialmente.

La finale della prima (e probabilmente ultima) edizione è stata vinta da Loredana Bertè, o meglio da Syria che ne indossava i panni. La cantante romana (all’anagrafe Cecilia Syria Cipressi) aveva infatti interpretato la Loredana nazionale nella sfida finale contro “Mina”, interpretata dalla sexy Lola Ponce.

Ilary Blasi e quelle polemiche

Del resto è stata questa la filosofia della trasmissione, ossia l’idea che volti noti dello spettacolo interpretassero a loro volta altri personaggi di successo. La scommessa portata avanti dalla Blasi, tuttavia, non è stata coronata da esito positivo, con il programma costretto a una chiusura anticipata e accompagnato da una ridda di polemiche.

 

Già in passato la bellissima moglie di Francesco Totti aveva collezionato alcuni insuccessi, come Eurogames (una sorta di “Giochi senza frontiere” 2.0), Balalaika e l’Isola dei Famosi.

Leggi anche –> Giulia e Silvia Provvedi, intimo e calze a rete, la visione è da capogiro – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo sfondo compromettente va oltre la censura: vietata ai minori – VIDEO

Risultati non propriamente esaltanti, che però nulla tolgono alla popolarità e all’interesse del pubblico nei confronti della showgirl. Se poi il discorso passa al pubblico maschile, allora l’appeal si moltiplica notevolmente.

Considerati anche gli splendidi scatti e le storie che la Blasi pubblica con frequenza su Instagram, grazie ad una bellezza che continua a far impazzire follower e telespettatori.

Impostazioni privacy