Belen Rodriguez, lo sfondo compromettente va oltre la censura: vietata ai minori – VIDEO

La splendida argentina ne combina un’altra delle sue. Belen Rodriguez non vuole proprio lasciar tranquilli i suoi fan e li sorprende con un video sensuale.

Belen Rodriguez (Facebook)
Belen Rodriguez (Facebook)

Fantastica Belen. La modella sudamericana decide di giocare uno scherzetto malizioso agli ammiratori pubblicando una clip ad alto tasso di sensualità. Lo spettacolo li lascia letteralmente senza fiato, e non è difficile capirne la ragione.

Nel video la conduttrice di Tu Sì Que Vales appare stesa su un lettino, lo splendido viso in primo piano, con i lunghi capelli scuri raccolti in una coda di cavallo leggermente scompigliata. L’ovale perfetto è valorizzato da un trucco delicato, che le illumina con sapienza i grandi occhioni scuri per i quali è tanto famosa, sulle labbra, un rossetto nei toni del mattone, che ben delinea la loro pienezza.

Lo stratosferico corpo è nudo, disteso sull’asciugamano bianco che evidenzia l’abbronzatura estiva che ancora resiste a questi primi giorni autunnali. Indosso la Rodriguez ha solo un paio di micro slip, che non fanno altro che mettere in risalto il lato B scultoreo e tonico grazie anche all’aiuto della persona che le sta intorno in quel momento e che è tra le più invidiate dai fan.

Belen Rodriguez: un momento di coccole tutto per lei

La soubrette ha condiviso il video sul suo canale Tik Tok, dove è seguta da 139.000 follower al momento, che aumentano a vista d’occhio giorno dopo giorno.

@rodriguezbelenreal♬ suono originale – Rodriguezbelenreal

Belen approfitta di un momento di tempo libero per concedersi un massaggio rilassante e sicuramente la signora addetta a manipolare il suo corpo con perizia è in queste ore tra le persone più invidiate dai supporter, chiaramente ipnotizzati da questo attimo così privato. Un regalo inatteso, che la modella ha deciso di far loro per ricompensarli del sempre grande affetto che le dimostrano.

Leggi anche –> Belen a Sanremo infiamma la rete: scatenata come non mai – VIDEO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il VIDEO esclusivo con De Martino che spiazza tutti: ha parlato così…

I commenti in bacheca non hanno tardato ad arrivare: “Ma lo sai quanto sei bella?”, “Sei meravigliosa amore, complimenti per la tua bellezza, la numero uno della tv italiana” solo alcuni dei tanti.

Impostazioni privacy