Giulia e Silvia Provvedi, intimo e calze a rete, la visione è da capogiro – FOTO

Le Donatella sono due gemelle molto belle. Su Instagram hanno postato una foto sensuale che ha mandato in tilt gli utenti

Le Donatella (Instagram)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi sono due gemelle nate nel 1993 e sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”. Il loro esordio in tv risale al 2012 quando appena diciottenni, si presentarono per la sesta edizione di X Factor, talent show musicale trasmesso da Sky Uno.

Le due ragazze all’epoca dopo aver passato le fasi eliminatorie del programma ebbero la cantante Arisa come tutor ed è quest’ultima che ha cambiato il loro nome d’arte in Donatella, per omaggiare Donatella Rettore.

Le gemelle Provvedi stupiscono i fan su Instagram con una foto incredibile

Le due ragazze hanno condiviso una foto in bianco e nero che le ritrae con delle calze a rete attillate che mettono in risalto le loro gambe lunghe. Gli utenti hanno apprezzato molto questo scatto.

Le Donatella calze a rete
Giulia e Silvia Provvedi (Screenshot Instagram)

Dal 2019 hanno preso parte nel ruolo di giurati nel programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax “All Together Now”. Le due gemelle hanno un buon seguito su Instagram dove hanno raggiunto quasi 1 milione e mezzo di followers.

Il loro profilo è gestito da entrambe che quotidianamente condividono con i fan delle foto del loro lavoro ma anche della vita privata. Sono ormai le gemelle più note delle televisione italiana. La grande notorietà è arrivata nel 2015 quando partecipando alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, hanno vinto con il 68,38% di preferenza al televoto, superando nel ballottaggio il modello Brice Martinet.

Essendo anche molto carine, prestano spesso volto e corpo per pubblicizzare diversi prodotti commerciali, lavorando come modelle e testimonial. Donatella Rettore è rimasta colpita dalla “devozione” delle due ragazze e infatti ha contribuito con una partecipazione vocale al loro singolo Donatella, rivisitazione di un brano dell’artista del 1981.

LEGGI ANCHE -> RAPIMENTO NELLA NOTTE, BAMBINA DI 4 ANNI SOTTRATTA AI GENITORI: DISPERAZIONE A MILLE

LEGGI ANCHE -> ULTIMO, SCOPERTO IL VERO SIGNIFICATO DEI SUOI TESTI MUSICALI: DA NON CREDERE

Silvia Provvedi ha avuto una storia d’amore burrascosa lunga tre anni con il fotografo Fabrizio Corona. Quel periodo ha segnato la ragazza nel profondo.

Impostazioni privacy