Enrica Bonaccorti, la nostalgia per qualcosa che non c’è: “Mi manca più di tutto”

Enrica Bonaccorti condivide con i fan un ricordo, la nostalgia torna a farsi sentire e non lascia scampo alla conduttrice.

Enrica Bonaccorti (Instagram)

Siamo soliti vederla ospite in alcune trasmissioni come “Storie italiane” dove qualche tempo fa ha anche raccontato un retroscena sulla sua infanzia. Enrica Bonaccorti è da tutti conosciuta per essere stata una conduttrice televisiva e radiofonica che nel corso degli anni ha conquistato il pubblico italiano con la sua bravura.

Di una bellezza infinita, una donna di classe ed elegante, mai fuori luogo ha sempre cercato di dire la sua e farsi sentire in ogni situazione non cadendo mai nell’eccesso.

Enrica Bonaccorti, la nostalgia non passa mai – FOTO

Enrica Bonaccorti non sta vivendo un buon periodo, ha appena perso il suo compagno di vita e questo è per lei un momento buio. Su Instagram, infatti, ha pubblicato degli scatti dove emerge tanta nostalgia.

Così pubblica un primo piano e sotto scrive che

Sognando il mare che da troppo tempo mi manca… stasera sarò ospite del bravo @g_brindisi mi chiederà come la penso su questo o quello, e io lo dirò. Non abbiamo tutti le stesse idee, ma possiamo confrontarle… senza urlare! Magari… Mi sto preparando psicologicamente..

L’annuncio non passa inosservato, il pubblico non vede l’ora di vederla in televisione e così qualcuno commenta

E’ sempre un piacere vederti e ascoltarti.

Qualcun altro ha aggiunto che

Attendo di sentire la tua opinione

E poi ancora

Che dolce

Enrica Bonaccorti ancora oggi è una donna affermata nel mondo della televisione e le sue esperienze l’hanno portata ad ottenere ottimi risultati.

LEGGI ANCHE>>Elisabetta Canalis, il buongiorno è mozzafiato: la sua bellezza straripante scatena i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>Martina Colombari, il suo corpo da schianto tutto per i fans | FOTO

Il pubblico non vede l’ora di ascoltarla questa sera per capire la sua opinione su vari temi, il mare è sempre con lei e in questo momento della sua vita vorrebbe essere lì per pensare e staccare la spina da tutte le difficoltà e tristezza che sta vivendo.

Impostazioni privacy