Elisabetta Canalis, il buongiorno è mozzafiato: la sua bellezza straripante scatena i fan – FOTO

Elisabetta Canalis sorprende i fan con tutte quelle foto sui social, alcuni scatti sono mozzafiato e il pubblico non resiste a così tanta bellezza.

Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle ex veline di “Striscia la notizia” che ancora oggi è popolare e seguita ovunque. Bellezza e talento non le sono mai mancati e il pubblico la ammira proprio per questo.

Attualmente è impegnata in progetti a Milano, ma vive a Los Angeles insieme a suo marito e sua figlia. Dopo il tg satirico, è stata la star di alcune campagne pubblicitarie, ha interpretato alcuni ruoli in film e fiction ed ha partecipato a trasmissioni.

Elisabetta Canalis: sensuale e accattivante – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Elisabetta Canalis spopola sul web con alcuni scatti mozzafiato che diventano virali e lasciano spazio alla fantasia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ultimo post è un insieme di foto scattate all’interno di una macchina dove la Canalis si mostra sensuale e accattivante. I capelli sono sciolti, l’outfit è curioso. Indossa un completo nero sportivo e delle scarpe colorate. L’ex velina guarda dritta l’obiettivo della fotocamera e scrive che

Buondì. Pronta per iniziare una nuova giornata!

Anche in questo caso si tratta sicuramente di una campagna pubblicitaria, alcuni fan commentano

Ma com’è possibile che sei più fi*a di quando avevi 25 anni?

Poi ancora, qualcuno ironizza

Se manca l’autista chiamami

Qualcun altro aggiunge

Quanto riesci ad essere bella, stupefacente!

Passano gli anni, ma Elisabetta Canalis resta sempre la stessa: di una bellezza senza tempo e di una sensualità unica.

LEGGI ANCHE>>Laura Cremaschi, il body non lascia spazio all’immaginazione: “Pazzesca” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Giulia Salemi e l’amore folle per LUI, c’è la FOTO che conferma tutto: “Fantastici”

Il pubblico vorrebbe vederla di nuovo in televisione alle prese di qualche programma o reality, in vista ci sono progetti di questo tipo ma per il momento non abbiamo ulteriori notizie al riguardo. Intanto, l’ex velina si gode la popolarità che nel corso del tempo ha conquistato. Determinazione, intraprendenza e voglia di fare l’hanno portata lontana e la sua carriera ha toccato la vetta del successo.

Impostazioni privacy