“Disavventura” per Frank Matano: intervento per lui. Ecco cosa è successo

Frank Matano pubblica sul proprio profilo Instagram una foto “particolare”. Il commento ironico del comico campano stempera i toni e rassicura i fan.

Frank Matano ed Elio
Elio e Frank Matano (Screenshot Instagram)

Mi sto facendo mettere tutti i denti d’oro”: non perde la tradizionale ironia Frank Matano, comico amato dal grande pubblico e noto per il proprio sarcasmo paradossale e irriverente. Uno scatto evidentemente carpito nel corso di un intervento odontoiatrico, su cui, però, non fornisce ulteriori informazioni.

Frank Matano. Non solo “mal di denti”, i successi del comico campano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

Gli oltre 3 milioni di follower Instagram di Frank Matano non esauriscono di certo la misura della sua popolarità. Un ragazzo diventato una vera e propria icona della comicità italiana. Campano, classe 1989, Francesco Matano, in arte “Frank”, è asceso presto alla fama per la sua simpatia e irriverenza.

Nell’aprile di quest’anno ha toccato l’apoteosi per la sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori. Famosissimi i suoi scambi con Elio, con i due comici che si sono punzecchiati (eliminandosi anche a vicenda) nel corso di tutta la trasmissione. Come è noto, i concorrenti, tutti comici, avevano un’unica regola: non ridere alle battute degli altri, pena l’eliminazione.

Leggi anche –> Il direttore della Nazionale cantanti vuole querelare Aurora dei The Jackal

Leggi anche –> LOL 2, spuntano i nomi della prossima stagione: si ride a crepapelle!

La polarità di Frank viene però da lontano. Già nel 2009 aveva fatto parte del noto programma Mediaset Le Iene, mentre nell’anno successivo era approdato a Sky, in “Sky scherzando?”, incentrato sugli scherzi telefonici. Era stato proprio questo tipo di gag a lanciarlo, prima dell’approdo sul piccolo schermo, ai tempi del suo canale Youtube “lamentecontorta”.

Da quel momento fioccano le partecipazioni a video ironici e musicali, come quelli dei The Jackal, di Max Pezzali, Fabio Rovazzi e Tommaso Paradiso. Al 2013 risale invece il suo debutto sul grande schermo, con il film “Fuga di cervelli”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Frank è fidanzato con Ylenia Azzurretti, casertana e sua coetanea. Ylenia lavora alla realizzazione di documentari e ha collaborato anch’ella con i The Jackal.

Impostazioni privacy