Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan: “Infinita” – FOTO

Antonella Mosetti continua a stupire i fan con delle foto strepitose, la sua bellezza è senza tempo e il web impazzisce per lei.

Antonella Mosetti confessione inattesa bisogno stringerti

Antonella Mosetti è una showgirl da tutti conosciuta per aver lavorato a “Non è la Rai”. Ha esordito in quegli anni e nel corso del tempo ha sfoggiato i suoi lati migliori.

Bella e intraprendente, oggi è una donna e mamma meravigliosa con tante esperienze alle spalle e ancora tanti progetti da realizzare. Qualche anno fa ha partecipato insieme a sua figlia Asia al “Grande fratello vip”. Oggi, invece, fa il tifo per il suo ex Aldo Montano.

Antonella Mosetti, posa accattivante e sorriso da urlo – FOTO

Seguita da quasi settecentomila follower, Antonella Mosetti non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Ancora oggi la sua bellezza supera ogni limite e il web impazzisce per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La foto appena pubblicata è stata scattata a Roma dove la Mosetti sfoggia un abito casual ma allo stesso tempo favoloso. Il verde le sta d’incanto e il suo sorriso è un accessorio che porta sempre con lei.

I capelli sono sciolti e gli stivali neri lucidi danno un tocco in più a così tanta bellezza, Antonella è unica sotto ogni punto di vista e i fan lo sanno bene, per questo non rinunciano a lasciare commenti e like sotto ad ogni post.

Qualcuno in questo caso ha commentato che

Sei bellissima complimenti.

Poi ancora

Bellissima, meravigliosa e stupenda.

Qualcun altro ha aggiunto

Infinita.

Cuori, baci e applausi per una come lei che a distanza di anni continua a far girare chiunque la noti.

LEGGI ANCHE>>Bomba a Ballando con Le Stelle, è scontro totale tra due celebrità: annunciato un addio

LEGGI ANCHE>>Francesca Neri, l’annuncio che gela i fan: “Non so se lo farò più”. Ecco cosa è successo

Sono in tanti a volerla rivedere in televisione in qualche programma o reality, per il momento però la showgirl preferisce i social e non smette di stupire i fan con effetti speciali. Con stile ed eleganza, è sempre sul pezzo.

Impostazioni privacy